Capitolo 44:Liberi

249 12 1
                                    

Katherine's P.O.V.

Basta la voce di Philip a ghiacciare tutto il calore del seminterrato.La luce si accende;lo stronzo tiene mio fratello al proprio petto,con una mano sulla sua bocca,mentre con l'altra gli punta una pistola alla testa.Il bel volto di Liam è rigato di lacrime.

"Togli le mani da mio fratello!"ringhio furiosa.

"Allontanati da lui"indica Zayn"E non sarà necessario fare del male al tuo fratellino."

Lascio i polsi del mio ragazzo,alzandomi in piedi,ma non muovo un passo.

"Perfetto.Ora vieni qui."

Mi irrigidisco.

"Mai."

"Peggio per te,ragazzina."

Guarda verso la porta aperta,facendo un cenno.Un uomo sui trent'anni,moro e nerboruto,fa irruzione nel luogo.Lo riconosco:è Jacob.

"Philip?"domanda con voce profonda"Volevi me o Frank?"

"È uguale.Vai benissimo tu."

Philip gli passa Liam,e Jacob lo blocca nella morsa delle sue braccia muscolose.

"Vieni,ragazzino."lo canzona.

La mia furia sta per prendere il sopravvento.Non gli bastava rapire il mio ragazzo,doveva minacciare Liam.
Jacob continua a tenerlo sotto tiro,mentre Philip sorride,guardandoli.

"Uccidilo."

Jacob inizia a premere il grilletto,mentre Liam cerca di urlare da sotto la sua mano.

"No!Fermo!Per favore!"

Philip alza la mano,e lui si ferma.

"Vieni qui."

Accenno qualche passo nella sua direzione,senza avvicinarmi troppo.

"Più vicino."

"Tu..."

"Jacob."

"No,no!Va bene,vengo..."

Mi avvicino ancora di più.Philip mi afferra un braccio.

"Lascia andare Liam,se è me che vuoi.Lascia andare loro e tieni me.Farò tutto ciò che ordinerai."

Sorride,accarezzando la mia guancia con il pollice.

"Sarebbe allettante...ma no."

La voce di Zayn,fioca e debole,probabilmente per il dolore,si fa sentire.

"Lasciali andare...almeno Liam...lui non c'entra niente con tutto questo..."

"Ma sì,che c'entra."sorride malignamente"Dimentichi chi è stato a spifferare a tutti chi ha causato quel...malaugurato incidente?Lui.E poi renderà tutto molto più semplice."

"Cane."mugugna Zayn.

Lo sguardo di Philip si fa minaccioso.

"Che mi hai detto,ripeti?"

"Hai sentito benissimo...cane."

Philip mi strattona,tirandomi verso Zayn.

"Non osare parlarmi in questo modo!"ringhia"È chiaro,moccioso?"

Detto questo,gli assesta un calcio nella pancia,poi nelle parti intime.Zayn si contorce,senza urlare.Una lacrima scivola dal mio occhio;ma come fa a sopportare?

"Bastardo!"urlo"Sei rivoltante!"

"Vacci piano,tesoro.Ho sempre tuo fratello tra le mani."

"Credi di essere una persona giusta,non è così?"

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora