Capitolo 50:Paradise and war zone

229 9 3
                                    

Due mesi dopo

Zayn's P.O.V.

Sembra incredibile,no?Sono passati solo pochi mesi da quando la mia vita è cambiata radicalmente,ma pare un'eternità.
Eppure Katherine è arrivata a Gennaio,e ora siamo ad inizio Giugno.
La mia costola è guarita bene,ma lei non ha osato toccarmi finché la guarigione non è stata sicura.
E mi manca.
Mi manca tremendamente il fatto di non poterla toccare oltre il limite,fare come dico io,senza regole né paure.
Sì,questo mi fa assomigliare ad un maniaco,lo so.Zayn,frena i tuoi ormoni.
A parte aver fantasticato sui miei sogni lussuriosi e perversi,ho continuato a scrivere;ora il pianoforte è stato spostato nella mia camera,perciò posso provare quando voglio.Sto lavorando ad un nuovo pezzo,e voglio che per il compleanno di Katherine sia perfetto e pronto.
Il testo mi rende orgoglioso,mi piace,e stavolta non userò il pianoforte:ci sarà Niall ad accompagnarmi con la chitarra,gli ho già consegnato lo spartito,mentre Liam e Louis faranno il coro.Non so se Harry vorrà cantare con loro,ma glielo chiederò.
Katherine è andata a fare shopping con Doniya,Waliyha e Safaa.Forse,nel frattempo,potrei fare una mini-prova.
Ma sì...

"She got,she got,she got her own reasons for talking to me..."

Vengo interrotto,sentendo la porta aprirsi.
Faccio un balzo per lo spavento,ed infilo il foglio con il testo nel mio cassetto,poi mi giro sorridendo,guardando la mia ragazza,appena entrata.
E porca troia.
Indossa un abitino bianco,fino al ginocchio,con le maniche corte e le spalle nude.I suoi capelli sono lisci,lasciati liberi sulla schiena.

"Ciao,amore."sussurra.

"In nome di tutto ciò che è sacro..."balbetto,eccitato.

Lei ride,ed io intravedo un leggero rossore sulle sue guance.
Beh,temo che qualcuno,nei miei boxer,si sia svegliato.
E si sta stirando.Sempre più forte.
Soltanto perché è arrossita.
Ci rendiamo conto?!

"Sei bellissima."mormoro, incapace di dire altro.

Lei si avvicina e mi cinge il collo con le braccia,mentre io le stringo delicatamente i fianchi.

"Sei più bello tu."

Sì,è solo impazzita,Zayn,non preoccuparti.
Lo dice per farti contento.
Decido di sviare la frase.

"Com'è andato lo shopping tra donne?"

"Bene.Solo...Mi sei mancato."

Si morde il labbro.Dio.

"Ah sì?"chiedo,malizioso,mentre strofino il mio naso sul suo.

"Sì."

"Ora riempiamo questa mancanza."

Sorride,e precede le mie intenzioni,baciandomi con forza.
Da quando le ho raccontato che Cady mi aveva baciato,mentre lei e Philip mi tenevano prigioniero,
è diventata molto più gelosa e protettiva di prima,il che è tutto dire.

"Voglio baciarti finché non perdi i sensi."ringhia,passionale.

Io invece opto per un finto tono innocente,anche se mi scappa da ridere.

"E perché?"

"Per poterti portare via,dove nessuno ti troverebbe.Dove saresti soltanto mio."

"Fate di me quello che volete,regina."rido.

Lei mi guarda,compiaciuta e maliziosa,mentre si stacca dalle mie braccia per andare a chiudere la porta a chiave.
Dopodiché si rigira verso di me ed io fingo di essere spaventato.
E fallisco miseramente perché mi viene da ridere.

"Dovrei avere paura?"

Annuisce.

"Sei in trappola,Malik."

Tutto questo mi sta eccitando molto.Ma un momento!
Chi sto diventando?Christian Grey?Oppure sono io che recito la parte del sottomesso?
Ci manca solo che voglia essere frustato.
Perché è lei a dominare,non io.
Basta,Zayn,penso che tu ti guardi un po' troppa televisione.
Anche se tu sei un ottimo regista,visti i porno che ti fai sempre nella tua testa.
La mia ragazza mi gira attorno,come se dovesse ispezionarmi,poi,mentre mi è davanti,mi spinge sul letto.
Resto steso,a bocca aperta.Lei mi viene cautamente sopra,con uno sguardo da tigre affamata,un felino che ha trovato la propria preda.Passa le dita tra i miei capelli,mentre io inizio a slacciare la zip del suo vestitino, ma lei mi blocca prima che riesca a finire.

"Ma..."mormoro.

Mi zittisce,portandomi un dito sulle labbra.

"Fai il bravo bambino.Aspetta il tuo turno."

Rimetto le braccia lungo i fianchi,mentre lei si mette a cavalcioni sul mio punto vita,oscillando piano,facendomi impazzire.Mi tira via la maglia,piano,senza fretta,passando dolcemente le unghie sul mio addome.

"Afferra le sbarre del letto."ordina.

Obbedisco,stringendo forte i pugni e i denti,sapendo quello che mi aspetta.
E non vedo l'ora.
Si alza,togliendomi i pantaloni e le scarpe.Le mie gambe tremano per la tensione.
La guardo ritornare sopra di me,poco più in su delle ginocchia.Già vederla aprire le gambe mi eccita.
La mia erezione inizia a pulsare sempre di più,il respiro è più affannoso.

"Tranquillo,amore mio."sussurra.

Le sue mani scorrono piano fin sul mio addome,poi le punte delle sue dita fanno il resto;sento le unghie che mi solleticano il petto,giù,sempre più giù,fino ad arrivare al rigonfiamento che si è formato sotto il tessuto nero dei boxer.Lo rifà più e più volte,e poi estende il massaggio anche sulle mie braccia nude,strappandomi un mezzo grido.
Quando la sua mano torna sui miei boxer,il ritmo con cui la muove è più veloce,più deciso,e alla fine sento le sue dita sulla mia pelle.
Ancora un po' ed esploderò.
Katherine mi continua a baciare i fianchi,mentre stuzzica la mia erezione con le dita,prima di infilare una seconda mano.
Ed ora non reggo più.Vengo tra le sue mani,con un verso impressionante.
Lei sorride.

"Hai fatto il bravo,Zaynie."dice.

"Perciò ora tocca a me."

Non ho intenzione di farle la stessa cosa,voglio prendermela subito,senza preparazione,e sarò spietato.
Katherine si stende sul letto,senza lasciare la mano che mi ha preso.Mi metto seduto e la stringo tra le braccia,finendo di aprire la cerniera di quello stramaledetto vestito,continuando a baciarle il collo.Sento il suo profumo di menta,ed inizio a mordere la sua pelle.
Rimuovo l'indumento che ricopre il suo corpo splendido alla mia vista,rivelando un completino intimo di pizzo nero.
Sorrido malizioso.
Qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi molto.
Le do un bacio casto,prima di spezzare l'illusione di qualcosa di innocente,avventandomi su di lei.



Capitolo 50!
Finalmente,dopo due settimane di totale silenzio,sono riuscita ad aggiornare.Spero vivamente che vi sia piaciuto♡

See you to the next chapter 😘😘😘😘😘😘😘

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora