Capitolo 35:Ti voglio.Sono tuo.

286 19 0
                                    

Zayn's POV

Controlliamo...no,non è un sogno.Non lo è,ma può benissimo sembrarlo,perché...finalmente sta succedendo:sono qui,sopra un letto,con la ragazza che amo,la tengo tra le dita,delicatamente,come se potesse rompersi.Non avevo idea di quanto potesse essere meraviglioso il suo corpo;la pelle chiara,liscia come la seta...e quelle gambe.Perfette,com'è perfetta lei per me.Ha un seno fantastico, prosperoso,molto più di quello di Sandy.Guardo i suoi occhi scintillare di emozione,mentre la mia mano scende di nuovo verso la sua parte più intima e delicata,accarezzandola con la punta delle dita...e dal tessuto che la ricopre,la sento bagnarsi.Nessuno l'ha mai toccata così,mai,me lo dice la sua reazione,me lo dicono i suoi occhi,le sue labbra,intente a sussurrare il mio nome.Le sue palpebre cedono,chiudendosi improvvisamente,mentre lei respira affannosamente;si avventa su di me,tornando a cavalcioni sulle mie gambe,e stavolta è lei a toccarmi,con la leggerezza di una piuma. Mentre passa le sue piccole dita sui miei boxer,ansimo e inizio a sentirmi benissimo,come non mi ero mai sentito.Con Sandy non era così,era tutto più spento:Katherine è un fuoco che arde.La attiro al mio petto,dopo averle accarezzato un'altra volta il seno.

"Nessuno ti aveva mai toccata così,vero?"

Lei scuote la testa,dandomi un bacio sulle labbra.

"No.Sei tu il primo,amo..."si interrompe,mordendosi la lingua.

"Cosa stavi dicendo?"

"Niente.Dimentica quello che ho detto...ho parlato senza pensare..."

"Non è vero.Dillo."

Sospira,prendendo fiato,mentre socchiude gli occhi.

"Amore."

Dio,è così bello sentirmelo dire...soprattutto da lei.

"Così va meglio."sorrido"Che dicevi poco fa?"

"Dicevo...che sei tu il primo...ad avermi...ad avermi..."è così innocente,non riesce neanche a dirlo.

"Ti amo."strofino il mio naso contro il suo.

"Ti amo..."

Fa scendere la labbra poco più giù,riprendendo a baciarmi la gola;ad un certo punto,sento la sua lingua passare sul mio collo,mentre la sua mano torna sulle mie parti intime,accarezzandole.Questa sua innocenza mi fa diventare matto,è così pulita,e io desidero spudoratamente sporcarla.

"Dio...piccola...sto per..."

"Ssh...rilassati..."

Rilassarmi?Le sue dita su di me,le sue labbra sul mio collo...come cacchio posso rilassarmi?Sono teso,ma in senso buono.Sto iniziando anche a sudare;lei mi da un bacio in fronte.La faccio scendere piano dal mio corpo,alzandomi e andando ai piedi del letto.Lei ha uno sguardo smarrito.

"Tranquilla,non voglio andarmene."

La sua espressione si rilassa.

"Vieni un po' più verso di me,amore."

Mi obbedisce,e io inizio a sfiorarle le cosce,facendola impazzire e ansimare ancora di più mentre le apro le gambe con delicatezza.

"Zayn...!"mormora,a voce un po' più alta di prima.

"Lo vuoi?"

Sembra eccitarsi ancora di più,solo per le parole che ho sussurrato.La guardo annuire ad occhi chiusi,rossa ed emozionata,pronta per me.Mi abbasso,sfilandole piano le mutandine bagnate;ho visto più volte una ragazza nuda,ma non ho mai provato un'emozione come questa,così forte.Porto la mano tra le sue cosce,iniziando a muovere un dito dentro di lei.Inutile dirlo,è una sensazione inspiegabilmente bellissima,per me e per lei.Soprattutto per lei.

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora