Capitolo 47:Tatuaggi

236 12 2
                                    

*LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE,SE POTETE,PER FAVORE*

Katherine's P.O.V.

Ogni volta che vedo il corpo di Zayn,rischio di impazzire.Lui è l'unico con cui sia mai stata,e l'unico con cui voglio stare.
Lui è droga.
Lui è qualcosa di cui non saprei fare a meno.
Ucciderei Philip,Cady,e tutti quelli che si sono divertiti a fargli del male.A torturarlo davanti a me.
Li ucciderei per tutto quello che hanno fatto,a me,a lui,a Liam e a Harry.
Già...Harry.Avrei dovuto dirgli che Liam è mio fratello,appena dopo averlo saputo.

"A cosa pensi,piccola?"

Zayn è tornato ora dal bagno,ancora completamente nudo.Mi perdo in quella visione;Zayn possiede il corpo più bello del mondo,e nemmeno se ne rende conto.
Ma non voglio dirgli che pensavo a Harry,fraintenderebbe tutto.

"A te.A tutto questo.A noi."

Sorride,rilassato.Viene verso il letto,stendendosi accanto a me.Lo guardo dritto negli occhi.

"Sei così bello,Zay."

"È proprio vero che l'amore rende ciechi."ridacchia lui.

"Non stai dicendo davvero."

"Sì invece.Non ho nulla di speciale."

Lo fisso ancora per un minuto,poi mi alzo,lo prendo per mano e lo trascino davanti allo specchio della stanza.
Non posso credere che non veda la sua perfezione.

"Sul serio,guardati."dico.

Si guarda.Guarda il suo corpo,pieno di cicatrici,tagli e tatuaggi.Fissa con insistenza la ferita che attraversa le ali tatuate sul petto.
Quelle ali sono ciò che più lo rappresenta,ai miei occhi.
Io lo guardo,ma vedo un angelo.Un angelo a cui hanno ferito le ali,un angelo che ha disperatamente cercato la cura al suo dolore.

"Che cosa vedi?"chiedo.

"Vedo un povero disgraziato,una nullità,qualcuno che non vale niente."Mi guarda"Qualcuno che non merita le persone che ha accanto."

Odio che pensi questo di sé stesso.

"Vuoi sapere che cosa vedo io?"

Annuisce.

"Io vedo un ragazzo meraviglioso,forte all'apparenza,ma distrutto dentro.Vedo un angelo triste,che qualcuno ha ferito in passato,ma che sta guarendo."gli prendo il viso tra le mani"Stai guarendo,piccolo.E sei diventato forte.Più di quanto avrei mai creduto."

Sorride,quasi maliziosamente.

"Mi hai appena chiamato piccolo?"

Arrossisco violentemente.

"Ehm...sì...Lo so,è ridicolo..."

"No che non è ridicolo.Mi piace."

"Ora guarda di nuovo."

Zayn fa quel che gli dico,e stavolta ha un'espressione più decisa.
Lo abbraccio da dietro,baciando l'incavo del suo collo,respirando il suo profumo.Faccio scendere le mani dal suo addome,portandole sul suo punto vita,mentre le mie dita accarezzano la sua pelle.
Lo vedo chiudere gli occhi per il piacere,tirando indietro la testa.
Con una mano afferro con delicatezza il suo ciuffo di capelli corvini,e prendo la sua pelle morbida tra le labbra.Inizio a succhiare,giocando con i denti,ogni tanto.
Appena stacco le labbra,resta un grande segno viola,impossibile da non notare.Beh,meglio così:se qualche ragazza dovesse provarci con lui,è bene che sappia già che lui è mio.
Lo sento gemere,mentre porto una mano sulla sua erezione.

"Guardati."

"Da quando sei diventata così pervertita?"mormora fra i sospiri.

"Voglio che ti guardi mentre sei davvero felice."

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora