Capitolo 10:Sei qualcosa di bellissimo

418 25 4
                                    

Sono passate due settimane dal mio"armistizio"con Zayn,e per ora direi che stiamo davvero diventando amici,stiamo praticamente tutto il giorno insieme,a parte nei momenti in cui lui sta con Sandy.Abbiamo litigato sì e no un paio di volte,e l'argomento è sempre lo stesso:Harry.Nessuno dei due cambia opinione sull'altro,Zayn non si fida,mentre Harry lo considera un bamboccio inutile.Dovrei provare a farli stare in pace,ma...forse è meglio non pensarci adesso,non è proprio il momento:Zayn mi sta aiutando a studiare,domani sarò interrogata in biologia.Sono preparata su tutto,ma sono convinta che davanti alla prof mi scorderò ogni cosa.Lascio cadere il libro sul letto e metto la testa tra le mani,sentendo le lacrime di nervosismo scorrermi tra le dita.In questi giorni ho pianto più volte davanti a Zayn,ma lui si è fatto gli affari suoi;non che non mi abbia chiesto cosa avessi,ma dopo il mio"niente"quotidiano ad ogni domanda,rinunciava sempre.

"Va bene,basta studiare per oggi...Kath,cosa c'è?Stavolta non mi tappi la bocca con un"niente",voglio sapere cos'hai.Sei preoccupata per domani?Non devi,sarai perfetta,come ogni volta."

"Sono solo stanca...ho la testa affollata..non è che ho paura...ho solo..."sto singhiozzando e non so nemmeno bene perché:fatto sta che non riesco praticamente a parlare.

Zayn mi fa accoccolare sul suo petto,cingendomi da dietro con le sue braccia snelle e affonda il viso nei miei capelli,respirando a fondo.Stare tra le sue braccia è una cosa così confortante,mi tranquillizza quasi subito.

"Ci sono io piccola.Ci sono io."intreccia la sua mano con la mia,accarezzandola col pollice.

Mentre la sua pelle sfiora la mia,sento un brivido sulla schiena.Dio,perché Zayn mi suscita questa sensazione?

Zayn's POV

Cosa mi sta facendo questa ragazza?Perché la sto stringendo tra le braccia sul mio letto,e perché la sto accarezzando?Ma soprattutto,perché sono così fottutamente interessato ai suoi sentimenti e alle sue paure?Forse perché è così bella...Cristo,Zayn piantala,tu hai già Sandy,che è tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare...no?Beh,è una gnocca pazzesca,ha una casa gigante,e un padre ricco sfondato.Non potrei volere di più.Almeno credevo fosse così...fino a poco più di due settimane fa...quando è arrivata Katherine.Sandy è meravigliosa,ma Katherine...lei è tutta un'altra cosa:la sua dolcezza sconfinata mi scioglie il cuore ogni volta,per non parlare della bellezza di quel visetto sbarazzino.E poi quei capelli...non farei altro che sfiorarglieli e respirarci dentro.I suoi occhi sono due stelle e la sua pelle...ogni volta che la vedo,mi sembra che un qualche demone continui a dirmi di toccarla senza sosta.Ma in lei non c'è nessun demone.Così mi sento da due settimane,anche se ho sempre cercato di ignorare i miei sentimenti.Sandy è un fuoco che mi brucia dentro.Katherine è l'acqua che ha spento questo fuoco.Basta Zayn,finiscila.

"Grazie."tira su col naso un'ultima volta,ma le sue labbra carnose tremano ancora.

"Vieni con me."

La prendo per mano continuando a fissarla,davvero,per quanto mi sforzi non riesco e non voglio staccare gli occhi da lei.Apro l'armadio e afferro un piumino gigantesco,lo metto sotto un braccio e usciamo dalla camera.Non credo che abbia la minima idea di quello che voglio fare.

"Dov'è che stiamo andando Zayn?"ha smesso del tutto di piangere,meno male,non potevo continuare a vederla così.

"Lo scoprirai presto.Vedrai ti piacerà,non ho mai fatto questa cosa con nessuno."e non la farei con nessuno se non con te,aggiungo nella mia mente.

Zayn,maledizione piantala.

Katherine's POV

Chissà dove mi sta portando.Cosa vorrà mai fare con quel piumino?L'unica cosa che so,è che siamo appena usciti dalla porta di casa sua,e ci stiamo dirigendo verso il divano a dondolo sulla veranda.Non è poi così freddo stanotte,anzi.Il cielo è ricoperto da tantissime stelle,che formano uno spettacolo,a dir poco,mozzafiato.Zayn stende il piumino sul divanetto,poi ci si siede sopra,facendomi segno di imitarlo.Mi siedo,e lui avvolge entrambi con il piumino,stringendomi in un forte abbraccio.Guardo per un attimo le stelle,poi i miei occhi tornano a posarsi sul suo viso angelico.Dio,perché lo hai fatto così bello?Perché mi attrae così tanto?E soprattutto,perché sto facendo questi ragionamenti su un ragazzo impegnato?

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora