Capitolo 34:Devi soltanto chiedere

284 20 0
                                    

Katherine's POV

<<Caro diario,sono tornata a casa e sto bene.Sì,sono uscita da quel maledetto ospedale,sono guarita,ho abbandonato la sedia a rotelle...riesco a camminare.Sto di nuovo bene.E la cosa più importante,è che Zayn è sempre qui al mio fianco.Lui verrà a stare da noi per qualche giorno,poi torneremo a Londra.Vaffanculo a tutti quelli che si aspettavano che non sarei tornata:Sandy,Cady,Philip,e compagnia bella.Qualche giorno fa,sono arrivata a pensare che potrebbero essere implicati nell'incidente,però...nessuno potrebbe essere un mostro fino a questo punto.Nessuno.>>

Philip sì,penso mentre richiudo il diario e poso la penna.Sospiro,stendendomi di nuovo sul letto,con il diario stretto al petto.Ho sempre detto che non ho paura di Philip;in parte è vero,perché non mi fa paura...mi terrorizza.Ho il terrore che possa fare di nuovo del male a Zayn.Ai miei amici,Liam,Louis, Niall,Phoebe...Harry.Oh,Harry.Qualche mese fa non avrei mai ammesso di aver bisogno di lui;adesso ne ho bisogno più che mai.Afferro il telefono e compongo il suo numero;dopo alcuni squilli,sento la sua voce roca dall'altra parte del telefono.

"Pronto?"

"Harry...!?"ho la voce rotta.

"Piccola?!Cacchio,era ora,mi chiedevo quando ti saresti rifatta viva."

Già.Mi ero ripromessa di chiamarlo,qualche giorno fa,ma non l'ho fatto.Non so per quale motivo.

"Qualcosa non va?"chiede,preoccupato dal mio silenzio.

"No,va tutto bene.Tu come stai?"

"Vuoi che ti dica la verità?"

Alla sua domanda balzo a sedere sul materasso.E ora che cosa è successo?

"In realtà..."continua"Non me la cavo bene da quando non ci sei tu."

"Ma...ma...e Phoebe?"

"Non è te,piccola."ma che c..."Cioè...non è la mia migliore amica.Tu sei tu,e nessuno può sostituirti. Per fartela breve...mi manchi,verginella."

Addolcisco un po'il tono.

"Mi manchi anche tu.E sappi...che nessuno può sostituire te.Ma la domanda era un'altra."

"Non ce la fai a farti un po'di cazzi tuoi?"brontola ridacchiando"Sto scherzando,ovviamente.Per rispondere alla tua domanda...al momento,non so come va.Oh,ormai mi conosci,non sono il tipo che ha una relazione seria.Non sono pronto per questa roba..."

"Non provare a far soffrire quella ragazza!"a volte mi fa imbestialire"Se non la vuoi o non vuoi qualcosa di serio,allontanala da te.Subito.Dico sul serio Harry,non merita che tu la faccia stare male."

"Ehi calma!Cos'è tutta questa protezione nei suoi confronti?Non sarai mica ancora convinta che sia tua sorella..."

"Sia come sia,non voglio che stia male,tanto meno per colpa tua;è una brava ragazza."

"Ok,ci penserò...ma tu promettimi una cosa."

"Cosa?"

"Vedi di tornare eh?Io sono perso senza la mia piccante verginella."

Sorrido ampiamente tra me e me:non sa nulla della mia guarigione,e non sa che entro domani,o al massimo pochi giorni,potrà di nuovo abbracciarmi.

"Te lo prometto."

"Guarda che me lo segno.Se non ti vedo il più presto possibile,vengo io a Verona.Ora ti devo lasciare...ho il pomeriggio occupato."

"Ah sì?Dove vai?"

"Esco con mio padre,ha bisogno di me per...non so cosa."

"Ok.Buon divertimento allora."

"Probabilmente mi strapperò tutti i capelli dalla noia."

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora