Katherine's POV
Apro gli occhi,debolmente e con fatica.Guardo verso l'alto,scorgendo un soffitto bianco;strano.Credevo che i muri di casa Malik fossero di tutti i colori,tranne che bianchi.Do un'occhiata intorno a me;sono stesa su un lettino,bianco anche questo,nel mio braccio è conficcato un ago,attaccato ad una flebo.Ma...perché sono di nuovo in ospedale?
"Piccola?"
Quella voce.Riconoscerei il suo suono ovunque,è ciò che mi fa sempre star meglio.Zayn è accanto al mio letto,con gli occhi rossi e gonfi,segnati da profonde occhiaie,mentre mi stringe la mano.
"Ehi."sussurro,provando a sorridere.
"Ma cosa è successo?"
Per quanto stia sforzando la mente,ricordo così poco che mi stanno saltando i nervi.Poi,col passare dei minuti,inizio a rivedere immagini,a risentire sensazioni.Schegge affilate che penetrano nella mia pelle...mi sembra di sentirle proprio adesso.E quel sangue che scorre sotto di me...oddio,è proprio lì...
"Zay..."
Gli getto le braccia al collo,baciando il suo collo caldo e profumato.
"Chi è stato?Se riesco a mettergli le mani addosso...chi è stato Kath?"chiede rabbiosamente,prima che gli si illumini lo sguardo"Ma certo...come ho fatto a non pensarci?"
Fa che non ci arrivi,Signore,fa che arrivi alla conclusione sbagliata,fa che non si vendichi...
"Philip."sussurra trionfalmente"Lo ucciderò...lo ucciderò..."
"Non farlo."lo supplico"E' proprio per questo che l'ha fatto,e se fai un passo falso...ti prenderà,Zay,non posso permettere che ti faccia male..."
"Stavolta non mi fermerai.Deve avere quello che si merita..."sembra impazzito"Brutto figlio di puttana!Non ha idea...lui non sa...io lo ammazzo...lo ammazzo!"
Da un calcio alla sedia da cui si è appena alzato,facendola cadere a terra.Inizia a tirare pugni al muro,insanguinandosi le nocche.E' così fuori di sé in questo momento,mi fa quasi paura.
"Fermati!"lo imploro,sull'orlo delle lacrime"Smettila!Ti stai facendo del male!Basta!"
"E cosa vuoi che sia?"una scintilla di pazzia attraversa i suoi occhi bellissimi"Tu aspetta solo che io lo abbia davanti..."
Un dolce bussare alla porta interrompe il discorso folle del mio ragazzo.Non appena la porta si spalanca,scorgo il bel viso di Liam,sollevato nel vedermi con gli occhi aperti,ma preoccupato e spaventato dal sangue fra le dita di Zayn.
"Ciao Liam."
Cerco di sembrare il più tranquilla possibile,ma mi riesce difficile,con la ragione di Zayn a rischio.Sorrido al nostro amico,che però sembra in tensione.
"Ragazzi..."esordisce"Devo parlarvi di qualcosa che avrei dovuto dirvi già da troppo tempo..."
Gli prendo una mano,facendolo sedere sul mio letto.
"Che c'è,Li?"domando,sorridendogli affettuosa.
Nonostante io stia cercando di metterlo a suo agio,lui apre la bocca,ma non riesce a parlare.
"Forza.Che hai?"
Lui guarda prima me,poi Zayn.
"So chi ha investito Katherine."
Il mio sorriso si spegne subito e gli occhi di Zayn si spalancano ad un'ampiezza disumana.
"Cosa?Chi è stato?"urla lui.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...