Quindici giorni.Ancora niente,nessun miglioramento.Appena dieci giorni fa,Katherine era praticamente morta,ma il battito si è riattivato.Certo,è una buona cosa,ma ancora non si sveglia.Nonostante tutto,i miei mi hanno costretto a tornare a scuola,ed è una tortura senza di lei,per fortuna c'è Liam insieme a me,ma Harry non è ricomparso.Non avrei mai pensato di poterlo dire,ma mi sto preoccupando parecchio,e anche il professor Scott.Al momento sta parlando proprio di quel che è successo al ballo;non credo si renda conto che mi sta ferendo nel profondo.
"E quindi ragazzi,spero che andrete tutti a trovare Katherine,lo farò anch'io,ho sentito che non è in buone condizioni..."
Non voglio sentire altro,so benissimo che sta male.Alzo una mano e chiedo il permesso di andare al bagno,ovviamente è una fottuta scusa.Appena in corridoio,do un calcio ad una sedia e mi prendo la testa tra le mani.Vaffanculo al mondo,non mi importa se mi prendono per scemo.Proprio mentre sto per lasciarmi andare ad un urlo liberatorio,sento qualcuno parlare al telefono,nella classe vuota davanti alla mia.Do un'occhiata dentro...e vedo Cady voltata di spalle,verso la finestra.
"Ovviamente,Philip,me ne sono occupata personalmente,ed è andato tutto alla grande."
Philip?Si è occupata personalmente di cosa?Cosa cazzo sta tramando?La ascolto,per la prima volta la ascolto,mentre continua la conversazione.
"Ma cosa dici,è stato un piacere,un giochetto da bambini,non c'è voluto molto per farcelo cascare..."Eh?"Ora che Styles è sistemato,sarà tutto molto più semplice..."
Cosa?Cosa sanno loro di Harry?Ecco perché è scomparso,Philip e quella maledetta puttana l'hanno tolto di mezzo,anche se non so in che modo,anche se non so dove sia.La vedo chiudere la telefonata sorridendo perfidamente.Da coglione quale sono,mi faccio beccare sulla porta,mentre lei gira le spalle.La sua faccia quando mi vede,è impagabile:i suoi occhi,perfidi per quanto bellissimi,devo dargliene atto,sembrano voler uscire dalle orbite.Le sue guance sono paonazze,ma riacquistano subito il colore originale.
"Ehi bamboccio,mammina e papino non ti hanno insegnato che non è educato origliare?"mi prende per il culo?
"Dov'è Harry?"mi avvicino pericolosamente.
"E cosa credi che ne sappia io?"sì,è ufficiale,mi prende per il culo,quanto vorrei spaccarle quella faccia da gatta morta...
"Non sono idiota fino a questo punto,ho sentito tutto!Harry è scomparso,e tu sai dov'è,perciò parla!"
"Se no che fai,eh?Tu parli,parli,ma alla fine...le mani addosso non me le hai mai messe,quindi perché dovrei avere paura di te?"si avvicina,quasi a sfiorare il suo viso con il mio"Sappi che non ti dirò nulla,quindi mettiti il cuore in pace,è solo una delle tante sorprese che ti attendono.Non preoccuparti per Harry,è in ottime mani..."aggiunge ridacchiando maligna.
"L'hai fatto rapire?!"non credevo fosse capace di tanto.
"No....questo non l'ho fatto,posso darti la mia parola.Non posso dirti dov'è però."
"Non dirmi stronzate!"urlo"Dimmi dov'è,o giuro che ti denuncio!"le afferro un braccio.
"Tesorino"sorride"non preoccuparti,sta bene.Ma se ora non mi lasci subito,posso assicurarti che la tua salute verrà messa in discussione.Non vorrei essere costretta a chiamare Jacob..."
La mollo,ringhiando,e poi esco dall'aula.Le tirerò fuori di bocca dove cazzo è finito Harry,fosse l'ultima cosa che faccio.Non vedo l'ora che questa giornata di merda finisca,non vedo l'ora di tornare da Katherine.Infatti,appena esco da scuola,mangio un pezzo di pizza in un bar e vado subito in ospedale.All'interno della stanza ci sono un uomo e una donna,mai visti prima;da come stanno accarezzando Kath,immagino che siano i suoi genitori adottivi.La preside ci ha dato il loro numero,e mia madre li ha chiamati a casa per avvertire dell'incidente.Quando mi vedono entrare,vengono verso di me,i loro sguardi sono affettuosi,ma distrutti dal dispiacere.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...