Capitolo 37:Sono tornata,Harry.

243 15 0
                                    

Cosa?Sua sorella?Come può essere sua sorella?Perché non me l'ha detto prima?Harry lo sapeva?Ovviamente sì,tanto sono sempre io l'ultimo a sapere tutto,mentre lui...

"Zay..."mi tocca un braccio.

Sussulto,al nomignolo che usava mia madre quando ero piccolo.La guardo negli occhi,ha un'espressione mortificata;non ce l'ho con lei,ma non avrebbe dovuto mentirmi.

"Perché dici così?E perché non me l'hai detto prima?"

"Beh...non ne ero sicura..."

"L'hai detto a Harry però."ribatto testardo.

"Vuoi smetterla di tirarlo in ballo?"

"Ho buoni motivi per farlo."

Anche se a fatica,tolgo la mia mano dalla sua.Questo la ferisce,e ferisce anche me,ma voglio che lei capisca.Si mette a sedere,stringendo le ginocchia al petto.

"Non hai motivi,hai solo una gelosia che ti divora.Non vorrei dirlo,ma quando fai così,sei un grandissimo stronzo."

Quella parola detta con la sua voce delicata,mi colpisce,spingendomi a sedermi.

"Cos'hai detto?"so benissimo che ha ragione in realtà.

"Hai sentito bene e io non intendo ripetertelo."

Si alza dal letto,con mio orrore e disappunto.Non voglio perderla di nuovo,non ora che stiamo finalmente insieme,veramente.La guardo avviarsi verso la porta dalla stanza,per poi aprirla.

"Dove vai?"

"Da Harry.Credo di averne il diritto,no?O sei geloso al punto che mi chiuderai in casa?"

"Sai che non arriverò a tanto."

"Allora ci vediamo dopo."

Esce,senza degnarmi di un altro sguardo,chiudendosi la porta alle spalle.Prendo il cuscino e lo sbatto contro la parete di fronte a me.Dio,stavolta mi ha fatto davvero incazzare.

"Fanculo."brontolo,ristendendomi.

Sono geloso,troppo geloso,la rabbia che provo nel vedere la ragazza che amo,abbracciata ad un altro ragazzo,anche se sono solo amici,mi uccide.So che Harry non me la porterebbe mai via,anche se gli ho sempre attribuito il ruolo del bastardo fumato(cosa che poi non è),ma in realtà,qui,l'unico bastardo sono io.Vorrei dirle che c'è una spiegazione a tutta questa possessività,a tutta questa rabbia folle:io so per certo che Harry è innamorato di lei.E questo pensiero mi fa uscire di testa.

Katherine's POV

Scendo le scale in fretta,presa dall'irritazione,non guardo nemmeno davanti a me,tanto che,arrivata a piano terra,vado a sbattere contro qualcuno,con violenza.Sento uno strillo sorpreso e felice,prima di poter alzare gli occhi.

"Non...non ci credo!Katherine!"

Quella voce,dolce e potente,così familiare e confortante.

"Doniya!"

La mia amica mi stringe in un abbraccio,sollevandomi dal pavimento con le sue braccia forti.Stacca il suo viso inumidito per le lacrime,per guardarmi negli occhi.

"Sei guarita...cammini...Quando...quando sei arrivata?!"

"Appena mezzora fa...sì,sono guarita...Cristo,è così bello rivederti...devo raccontarti un sacco di cose..."

"E io non vedo l'ora di sentirle!"si asciuga una lacrima"Stavi andando a chiedere qualcosa alla mamma?"

"No,stavo andando da Harry in realtà...ti va di accompagnarmi?"

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora