Capitolo 43: Sparito

260 12 1
                                    

Zayn's P.O.V.

Apro gli occhi con estrema fatica. La mia vista è appannata,le orecchie otturate.Mi sento come se avessi preso un sacco di botte,non riesco a muovermi di un millimetro e la testa mi ronza come un alveare.
Appena gli occhi riacquistano una normale visione,mi rendo conto di dove sono:un seminterrato.Che diavolo ci faccio in un seminterrato?
Tento di aprire la bocca per chiamare qualcuno,ma qualcosa,posato sulle mie labbra,me lo impedisce.Lancio uno sguardo ai miei polsi;sono saldamente legati,così come le mie caviglie.Oh,cazzo.

"Ti sei svegliato,finalmente."

Alzo il viso di scatto, riconoscendo una voce femminile.Due gambe,un petto,un viso che conosco benissimo,mi si parano davanti.Perché Cady è qui?!
Si avvicina e mi stacca il nastro adesivo dalle labbra,con uno strappo deciso.Raccolgo tutte le mie forze per non urlare.Lei ghigna.

"Perché mi avete portato qui?E soprattutto,tu che cazzo ci fai qui?"

"Mh,chissà.Forse per soldi,forse per puro divertimento...o forse per vendetta."

"Liberami subito."

"Sì,certo,come no.Ma dì la verità,credi che sia così stupida?"

"Certo che lo penso.Ma forse tu sei così occupata a darla in giro che nemmeno te ne accorgi..."

Cady mi tira uno schiaffo,forte, prima di afferrare un ciuffo dei miei capelli,attirando il mio viso a qualche centimetro dal suo.È bella,ma pazza da far paura.

"Non osare mai più parlarmi in questo modo!"

Detto questo porta la sua bocca sulla mia,baciandomi spudoratamente.Vorrei tirarmi indietro,ma la sua stretta è troppo forte.
Appena si stacca,posa un nuovo pezzo di nastro adesivo sulla mia bocca.

"Lo sognavo da sempre.A presto,baby."

Mi lascia qui,steso e impaurito.Dalla porta entra qualcun'altro,una figura che conosco troppo bene.

"Ciao Zayn."

Guardo il sorriso malvagio di Philip,preparandomi a subire.
Mi viene da piangere,gli occhi si riempiono di lacrime.
Katherine,dove sei?

Katherine's P.O.V.

Sciolgo l'abbraccio con Ka...mia madre.Lei continua a tenere il mio viso tra le sue dita.Nei suoi occhi rivedo i miei.Una parte dei miei,in realtà.Le altri parti le rivedo negli occhi di Liam e Zayn...già,Zayn.Dovrebbe essere già tornato,ma niente.Mi sto preoccupando.

"Liam?"

"Che c'è,Kath?"

"Ho bisogno di parlarti."

"Certo,dimmi."

"In...privato,se possiamo."

Nostra madre capisce al volo la mia esigenza di parlare da sola con Liam.

"Andate,andate.Io intanto metto su da mangiare,gli Horan potrebbero essere qui a momenti..."

Prendo Liam per mano e lo guido in camera sua,senza fiatare,finché non chiudo la porta a chiave.Mio fratello assume un'espressione preoccupata.

"Cosa c'è che non va?Stai male?"

"No,è che...sono in ansia per Zayn."

"Zayn?Perché?"

"Perché dovrebbe essere tornato quasi un'ora fa.Liam,non so che fine abbia fatto Philip Mason,e finché non saprò esattamente dove si trova,non sarò tranquilla."

"Pensi che possa essergli successo qualcosa?"

"Non lo so,penso...spero di no..."

Liam va verso la porta,riaprendo la serratura.

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora