Capitolo 33:Lei è guarita

280 19 0
                                    

Zayn's POV

Siamo in questo ospedale da tre giorni,a fare esami su esami,controlli,e altre rotture di coglioni.Oggi dovrebbero dirci l'esito della biopsia,infatti...mi sto cagando sotto,praticamente.Katherine è tranquilla.Non so cosa ho fatto per meritare questa piccola grande donna,così speciale.E pensare che dovrei essere io a tirarla su!In realtà è tutto il contrario...Sono terrorizzato anche adesso,qui, davanti all'ufficio del dottore.Mi da sui nervi quel ragazzo;è bravo e tutto,ma...la mia gelosia prende sempre il sopravvento.Non sopporto che la tocchi,nemmeno mentre la visita.Le tocca anche il seno,porca puttana!

"Ehi."

La voce tranquilla della...finalmente posso dire"della mia ragazza".La sua voce,il mio ossigeno, interrompe i miei pensieri.E quella sua mano,così piccola e delicata,stringe la mia.

"Andrà tutto bene."continua.

Le sorrido,senza sapere cosa rispondere,proprio come tre giorni fa,non ho saputo rispondere al messaggio di Philip.Katherine vorrebbe denunciarlo,ma io non voglio che lo faccia.Se c'è qualcuno a cui quello stronzo vuole fare del male,non deve essere lei.Mai.Anche se ha già un odio profondo,proprio per lei,la mia piccola.La porta del dottore si apre,e io vengo catturato da un senso di terrore,che non vuole lasciarmi andare.

"Entrate pure."

Sta sorridendo,ma non mi convince.Sarò anche paranoico,ma...basta Zayn,finiscila,tutte le tue preoccupazioni puoi infilartele nel c...

"Zayn?Non vieni?"

Ero talmente assorto,da non accorgermi di essere rimasto qui,impalato come un povero coglione.Che poi è quello che sono,ma va beh...Vado verso l'ufficio,e mi metto comodo su una seggiola davanti alla scrivania del"sexy doctor."Katherine lo chiama così per provocarmi.

"Allora ragazzi."comincia il dottore"Sapete perché siamo qui,ho avuto i risultati della biopsia,e adesso...li conoscerete anche voi."

Basta che ti muovi,sto per schiantare.E non cominciare a parlare con tutti quei termini incomprensibili,che solo voi dottori usate.

"Innanzitutto...il fatto che Katherine sia riuscita a stare in piedi,è già una buona notizia..."

"Sì,ma per favore ci dica i risultati."lo interrompo sbottando,

"Zayn..."mi riprende Kath.

"No,no,ha ragione.Dunque...quando abbiamo fatto la biopsia,abbiamo asportato quella piccola massa sospetta.L'abbiamo analizzata...e abbiamo scoperto che si tratta di una forma tumorale..."

Mi metto la testa tra le mani,sulle tempie,per evitare di strapparmi via tutti i capelli.Katherine non può avere di nuovo il tumore.Semplicemente,non può.

"Non è possibile..."sto per singhiozzare"Non è possibile...no...è un incubo..."

"Calma,calma.Non mi hai lasciato finire.Abbiamo trovato una forma tumorale...ma è completamente benigna."

"Benigna...?"

Quanto è bella Katherine,quando sorride sorpresa.Anch'io sono senza fiato,non posso crederci.Un altro ostacolo superato.Ora...ci sono gli ultimi due problemi:dobbiamo liberarci di Philip e...sperare che lei torni a camminare.

"Sì,ragazzi.Benigna.Katherine non ha niente,può andarsene oggi stesso."

Balzo dalla sedia,facendo un salto altissimo,che probabilmente non riuscirò a fare mai più.Kath si lascia abbracciare da me e dal dottore,piangendo di gioia.Io la sollevo dalla seggiola,prendendola tra le braccia e coprendola di baci.Prima di poterla far sedere di nuovo,lei alza una mano,come per chiedermi di non farlo.

Stay with me [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora