Zayn's P.O.V.
Cosa?Stop.
Fermate l'universo,prima che io possa cadere a terra.
Ok,ho passato la serata più bella della mia vita,ho dedicato una canzone alla ragazza che amo,lei ha appena accettato di sposarmi...
Ed è incinta.Avremo un bambino.La notizia è scioccante,ma meravigliosa.Io le ho regalato un anello e la mia proposta,lei mi sta donando un bambino.Un piccolo me,magari,o una piccola lei,con la stessa luce dei suoi occhi.
Però lei interpreta male il mio silenzio."Non sei felice,Zay?"
"Cosa?Al contrario!Sono felicissimo...solo sorpreso."
"Sembra che tu abbia paura."
"Beh...un po'."
"Vuoi che non lo tenga?Perché se è questo che vuoi..."
"No,non è per niente questo.Per quanto contorto possa essere il mio cervello,questo pensiero non mi attraversa nemmeno l'anticamera della testa.È che... saprò fare il papà secondo te?Ho paura di non essere abbastanza,di essere inadatto,mi conosci,sono un po' ritardato..."
Lei sorride,prendendo il mio viso tra le mani.
"Il nostro bimbo avrà un papà stupendo.Dentro e fuori.Un padre coraggioso,che lui vorrà seguire in capo al mondo,e anche più in là.E se sarà una bambina,la proteggerai,come hai fatto con me,sarai l'eroe delle sue favole.Sarai il re del suo cuore,del loro cuore.Oltre ad esserlo del mio.Ti adorerà,amore mio,che sia femmina o maschio.Ti amerà sempre,perché sentirà che tu lo ami,come ci amiamo io e te."
Il suo discorso mi scioglie il cuore,facendomi sentire un calore che percepisco solo insieme a lei.
Sento le lacrime cocenti affiorare tra le mie palpebre.
Abbraccio la mia futura moglie, delicatamente,baciando le sue labbra,che non saranno mai come quelle di qualcun'altro.
Porto una mano sul suo ventre, immaginando di accarezzare il nostro bambino.Mi abbasso,lasciandoci un bacio dolce,leggero,mentre Katherine mi accarezza i capelli,con le dita che mi danno quella meravigliosa sensazione di solletico.
E ora mi ricordo una cosa bellissima,che facevo quando mia madre aspettava Waliyha,e Safaa,pochi anni dopo.
Io ci parlavo,raccontavo loro delle storie,e la mamma diceva:
"Il mio piccolo cantastorie."
È stato li che ho iniziato a tenere un diario,a scrivere favole per le mie sorelline,ma non facevo solo questo.
Io cantavo per loro.
Raccontavo loro di fantastiche avventure di eroi incredibili,e promettevo che un giorno gli avrei insegnato a volare.
E loro volano con la fantasia,da quando sono nate.
Faccio sedere Katherine su una sedia,poi mi siedo anche io,sempre tenendo una mano sulla sua pancia."Ciao piccolo."sussurro, sorridendo"O piccola,comunque sia.Sono papà.Io e la mamma stiamo passando una bellissima serata,perché oggi è il suo compleanno.Sai,diciotto anni fa, nonna Karen diede alla luce questa principessa ed un principe,lo zio Liam.Ma appena nata,la principessa venne portata via dalla mamma e dal fratello,per colpa di suo padre.
Venne cresciuta da due gentili signori,Manuel e Teresa.Loro la amavano molto,ma quando lei compì diciassette anni,scoprì tutta la verità,poi fuggì a Londra, a casa di papà.Quando lui l'ha vista per la prima volta,si è subito innamorato,ma un uomo crudele e sua figlia lo tenevano prigioniero.Anche la mamma si era innamorata di papà,però.Lo zio Harry,un amico di tua madre, si era invaghito di lei,ma la aiutò a conquistare il cuore di tuo papà,aiutandola in tutte le sue battaglie.
Lei è riuscita a liberare papà,anche se le è costato molto.
Al suo fianco ci sono stati tutti:la zia Waliyha,la zia Doniya,la zia Safaa,lo zio Harry,lo zio Liam,lo zio Louis e lo zio Niall.Ma non solo,tesoro.Anche i nonni,Trisha,Yaser,e Karen.
Hanno aiutato entrambi,ed ora viviamo felici e contenti,proprio come nelle favole.Ti aspettiamo,angioletto.Ti vogliamo bene..."La storia è stata tutta un sussurro,ma ha colpito me,lei,e probabilmente anche il bambino. Katherine mi guarda felice,con gli occhi lucidi.Tende le braccia per abbracciarmi,ed io la accolgo,sentendo la sua tenerezza infinita.
Quando la sposerò,finalmente sarò completamente felice.Ho già programmato tutto,il giorno,ho parlato con il sacerdote,ed ho chiesto alla mia famiglia.Spero solo che a lei vada bene,ma se così non fosse,cambierei anche il colore del cielo per accontentarla.
STAI LEGGENDO
Stay with me [Z.M.]
FanfictionKatherine ha diciassette anni,un passato difficile,ne ha passate così tante che vuole lasciare il posto in cui l'ha affrontate.Partita da casa sua,si fa ospitare da un'amica conosciuta via internet,Doniya.Lei e la sua famiglia le daranno un benvenut...