Deve smettere di ballare. Non ce la faccio più. È una tortura per me.
Quella ragazza prima o poi mi farà impazzire. Se solo sapessi di chi si tratta.
Una forza più grande di me mi tiene bloccato sulla sedia, mentre lei si muove sinuosa su quel palco.
Adesso struscia la schiena sul palo di metallo ed io gemo. Non posso vedere una cosa del genere, soprattutto quando la ragazza in questione indossa solamente un intimo molto striminzito.
Il cuore accelera e spero che questo balletto smetta il prima possibile o io non sopravvivrò ancora per molto. Sposta gli occhi su di me e fa cambiare canzone. Inclina la testa e con l'indice si accarezza le labbra. Se solo potessi andare da lei, smetterebbe di fare la provocatrice.
"Liberami dannazione! Non so come tu abbia fatto ad intrappolarmi, ma riuscirò a liberarmi!", mormoro, mentre la guardo avvicinarsi. Sembra una tigre affamata. Si muove con fare sensuale e mi gira attorno. "Dimmi chi sei! Devo sapere chi sei!", mi dimeno, e sento le sue mani posarsi sulle mie spalle.
"Non ci sarebbe più gusto se ti liberassi. E non saprai mai il mio nome.", sussurra al mio orecchio, cosa che mi provoca brividi in tutto il corpo. Abbasso le spalle in segno di resa.
"Che cosa vuoi da me?", la mia voce è un sussurro. Non penso voglia farmi del male, ma dato che sono bloccato, non scarto del tutto l'ipotesi.
Me la ritrovo difronte che si abbassa, avvicinandosi alle mie labbra. Il mio respiro si fa più pesante e noto un leggero sorriso crescere in lei. È bellissima, lo devo ammettere. Due occhi color ghiaccio potrebbero spaventare, ma è come se potessi leggerle l'anima. Ha le guance e il naso ricoperti di lentiggini che la rendono ancora più sexy. E le labbra...dio, labbra da baciare questo è poco ma sicuro!
Ha le curve nei punti giusti. Potrei anche innamorarmi di una come lei. Poi scuoto la testa: io non sono in grado di amare. Né ora né mai.
"Cercami. Trovami. E quando io sarò davanti a te, conquistami. Sono l'unica in grado di amarti.", mormora prima di far sfiorare le nostre labbra.
Voglio baciarla. Voglio stringerla a me. Voglio renderla mia per sempre. Ti prego, ti prego, liberami e fatti amare da me. Ti scongiuro fallo...
- & -
La sveglia suona le 7:30 del mattino precise. Quindi il mio stupendo sogno si è appena concluso.
Sono notti ormai che sogno questa misteriosa ragazza, e ad ogni sogno mi dice qualcosa di nuovo.
Magari prima o poi si lascerà sfuggire il proprio nome. Che idea senza senso! I sogni sono solo ciò che il nostro inconscio vuole dirci, quindi io non saprò mai chi sia quella creatura fantastica.
Neanche in doccia non smetto di pensare a lei. Ormai è diventato un pensiero costante che accompagna le mie giornate lunghe e noiose. Se solo avessi qualche indizio di lei, mi metterei subito a cercarla. Invece potrò vederla solo in sogno. Bella merda.
Uscire mi farà bene. Almeno credo. Anzi, adesso che ci penso dovrei anche andare a scuola.
Ecco una cosa che scambierei volentieri con la ragazza misteriosa. Sorrido fra me e me mentre salgo in macchina. Devo avere la mente lucida o i miei amici cominceranno a prendermi per il culo per dei sogni.
Io non sono tipo da ragazze. Cioè, intendiamoci, non mi dispiace averne tante attorno ma preferirei che andassero dietro ai miei amici. Mi piace stare da solo, perché così riesco a pensare meglio.
Che poi ho attorno solo ragazze che vogliono andare a letto con me. Alle volte le accontento, ma altre preferisco stare in astinenza piuttosto che farmele. Ho sentito dire che c'è una scommessa su di me: chi riuscirà a farsi portare a letto da me, vincerà un bel po' di soldi.
Questa cosa lo voglio spiegare: io non faccio sesso con nessuna ragazza. Loro mi danno piacere oralmente e tutte le altre cose da film romantici o porno non le faccio.
Ryan, il mio migliore amico e l'unico che sappia questo mio segreto, mi reputa ancora vergine.
Non ho mai avuto la mia prima volta eccellente e neanche scadente. Lui dice che fino a quando non troverò la ragazza giusta non riuscirò ad aprirmi totalmente. Io non credo molto a questa ipotesi, anche perché l'amore è roba da ragazzini sdolcinati che vedono come festività più importante San Valentino.
Alle volte mi ritrovo a fissare le coppiette che camminano mano nella mano o che si siedono sulla panchina e ridono, si baciano. Mi chiedo se un giorno io mi ritroverò come loro. E mi chiedo anche se non è proprio una ragazza quella che manca nella mia vita.
STAI LEGGENDO
What Do You Mean?
FanfictionSognare continuamente una ragazza può portare confusione nella vita di un ragazzo. Ogni notte lo stesso sogno: lei che gli dice di cercarla, lui che non sa il suo nome ma non vuole arrendersi. Il destino alle volte è dalla nostra parte e ci aiuta ne...