Epilogo.

1K 57 7
                                    

«SEI MESI DOPO.»

Caro Austin,

ho deciso adesso di rispondere alla tua lettera. Prima non potevo. Justin aveva paura che qualcuno potesse intercettare la nostra posta.

I primi mesi sono stati difficili, ma non impossibili. Ambientarsi in una nuova città non è mai facile, ma siamo felici, questo è quello che conta.

La gravidanza procede benissimo e finalmente si vede un po' di pancia. Magari più avanti ti manderò delle foto.

A Justin manca molto la sua banda, ma non vuole darlo a vedere. Io spero che torneremo un giorno, ma sembra più un sogno irrealizzabile.

Sono contentissima che finalmente ti sei ambientato nella banda e fai i complimenti a Ryan per essere diventato il nuovo capo.

Nella tua ultima lettera mi poni tante domande, quindi ho deciso di fare un'unica lettera e rispondere a tutto.

Come va il lavoro? Beh, diciamo che all'inizio è stato strano, ma ormai è diventato parte di noi. È stata proprio una grande idea aprire una scuola di surf in riva al mare. I primi giorni continuavo a prendere in giro Justin perché non riuscivo proprio ad immaginarmelo su una tavola da surf, poi quando l'ho visto in mare, mi sono ancora di più innamorata di lui.

Adesso insieme alla scuola abbiamo anche un piccolo bar. Io gestisco quello perché secondo tuo fratello io non dovrei stancarmi troppo. Alle volte non lo sopporto, ma poi mi rendo conto che senza di lui non riuscirei a vivere e quindi tutto quanto mi scivola di dosso.

Gli affari vanno davvero bene e speriamo che continuino. Finalmente abbiamo trovato una certa stabilità, e non vogliamo che si rovini tutto quanto.

La gravidanza? Come ti dicevo prima, tutto va per il meglio. Proprio ieri ho fatto un'ecografia e abbiamo potuto sentire il battito del suo cuore. Non vogliamo sapere il sesso, vogliamo che sia una sorpresa alla fine, ma secondo Justin è un maschio. Però so che sotto sotto una bambina lo renderebbe comunque felicissimo.

Abbiamo iniziato a dipingere la stanza del piccolo e abbiamo optato per il verde che è un colore neutro. Ogni volta che vado in centro a fare compere, torno sempre a casa con qualcosa per il bimbo. Sapere che dentro di me c'è una piccola creatura, mi fa credere che il mondo è migliore di quello che vediamo.

Per i nomi siamo ancora molto indecisi. Abbiamo comprato un libro dei nomi, dovresti vedere le risate che ci facciamo mentre lo leggiamo. Justin vuole un nome che stia benissimo insieme a Bieber, anche se non è molto semplice la scelta.

Jason? Per fortuna non abbiamo più sue notizie. Justin si è tenuto in contatto con alcune persone che ipotizzano che sia morto. Ma io non credo, sai? Lui è ancora vivo e magari sta elaborando la sua vendetta contro tutti noi. Anche se non ha più alleati, ci metterà poco a trovare dei seguaci più pazzi di lui.

Il pensiero di lui mi tormenta la notte. Ho paura che possa farci del male. Non credevo che fosse così malvagio, così cattivo. Ci ha usati tutti quanti per il suo tornaconto personale. Quando mi aveva salvato la vita, ero così contenta che Justin avesse un fratello maggiore così coraggioso.

Invece voleva che io diventassi sua, come se fosse possibile. Credo che sia diventato ancora più spietato quando sono scappata da casa sua. Non lo sa nessuno Austin, ma lui non voleva che tornassi da Justin. Io per due settimane ho retto la cosa, fino a quando non sono fuggita e sono tornata da Jay. Non potevo stare ancora molto lontana da lui.

Sai, io ho sempre sentito che era Justin quello giusto. Ricordo quando ci siamo incontrati per la prima volta. Per un'intera settimana avevo sentito parlare di questo Bieber che non veniva mai alle lezioni, che faceva lo stupido con tutte le ragazze. Diciamo che me lo hanno presentato come un poco raccomandabile.

Durante la partita di pallavolo, la palla è finita ai suoi piedi e quando ho incrociato i suoi occhi è stato amore a prima vista. Non avevo mai visto un ragazzo più bello di lui.

E non sembrava affatto il ragazzo che tutti mi avevano descritto. Abbiamo iniziato a parlare ed ho percepito che anche da parte sua era scattata la scintilla.

Avevo capito anche subito che non aveva molta esperienza con le ragazze, ma non m'importava. Volevo che fosse mio a tutti i costi.

Ogni volta che sorrideva, mi innamoravo ancora di più. Lui non lo sa, ma già mi facevo i film mentali dove vedevo me e lui sposati. La cosa adesso mi fa sorridere, perché siamo praticamente come sposati.

Volevo ringraziarti Austin che continui a scrivermi, almeno mi sembra di essere come prima. Avrei voluto che le cose andassero in modo diverso, ma nessuno sa mai come lavora il Destino.

Non mi pento di nulla. Justin aveva paura che dopo tutto questo io smettessi di amarlo.

Certo, come se fosse possibile! Non si rende conto che è tutta la mia vita.

È ancora troppo preso dal suo passato per rendersene conto. Sapere tutte quelle cose di Jason, lo hanno reso ancora più vulnerabile. Però adesso si sfoga con me, mi parla sempre di tutto. E sono contenta di questo, perché non voglio che fra di noi ci siano segreti.

Torneremo mai a casa? Non lo so. Io vorrei, ma abbiamo la polizia che continua ad indagare su di noi, soprattutto adesso che hanno scoperto che Justin non è più a casa sua. Credo che si siano insospettiti e sicuramente non chiuderanno il caso. Noi siamo coperti, abbiamo cancellato tutte le nostre tracce. È stato difficile ma non potevamo permetterci di fare qualche errore.

Lory nella sua ultima lettera mi ha fatto sapere che mia madre si sta riprendendo abbastanza bene, soprattutto da quando ha ricevuto la mia lettera. È stata davvero brava a non dire nulla alla polizia. L'ammiro molto per questo.

Credo di aver risposto a tutte le tue domande, ma tu continua pure a scrivermi, perché mi fa davvero piacere.

Non ho avuto la possibilità di conoscerti come avrei voluto, ma ho capito subito che sei un ottimo ragazzo che sarà in grado di eguagliare il proprio gemello.

Siete così diversi tu e Justin. Siete gemelli solo per la data di nascita, ma per il resto siete l'opposto.

Non farti abbattere da nessuno Austin. Tu sei unico. Magari tu non crederai alle mie parole, ma sei speciale tanto quanto tuo fratello.

Non cercare di copiare Justin, devi essere te stesso. La banda non ha bisogno di un altro Justin, hanno bisogno di un Austin sincero e buono.

Loro sentono molto la mancanza del loro ex capo, quindi hanno bisogno di qualcuno come te che li aiuti ad andare avanti.

Andrà tutto bene. La vita andrà avanti anche se noi saremo lontani. Non dobbiamo mai dimenticare cosa abbiamo passato, quindi godiamoci fino in fondo questa vita. Abbiamo solo questa, non possiamo permetterci di lamentarci.

Adesso finirò questa lettera con le lacrime agli occhi. Perché vorrei tanto essere lì insieme a voi. Magari continuare ad andare a scuola. Essere insieme a mia madre e prendere decisioni per il mio futuro.

Ma sai cosa ti dico? Che io sono più felice dove sono adesso. Ho ricominciato daccapo la mia vita. Posso prendere decisioni che prima non immaginavo nemmeno. Sono diventata più responsabile e matura e sono fiera di me stessa.

Vivo insieme all'uomo che amo più di me stessa e fra pochi mesi diventeremo genitori. Non sarà la vita che mi ero immaginata da piccola, ma adesso è tutto ciò che voglio.

Ti voglio bene Austin.

Ariane xxx

________________________________________________________________________________
E qui si chiude una storia. Voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno seguita.
Grazie, grazie davvero.
Non credo che ci sarà un continuo, credo che debba finire così.
Voglio concentrarmi sull'altra mia storia e magari una nuova che potrebbe arrivare più avanti.
Sono un po' triste che sia finita. Ho voluto chiudere con una lettera perché mi sembrava la cosa migliore. La storia era incentrata su Justin, ma sappiamo tutti che la vera protagonista assoluta è Ariane. Lei ha cambiato le sorti di tutti quanti, rimanendo sempre forte.

Vi voglio bene e grazie ancora.

Arianna xxx

What Do You Mean?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora