Buon natale a tutti!!!
Commentare o lasciate una stellina. Se non arriva a 8 stelle e 10 commenti non aggiornooo. Non dalla stessa persona.
POV eleonora
Gli occhi chiusi, la bocca socchiusa, i capelli disordinati. Ma bello da morire. Com'è possibile che una persona sia perfetta anche mentre dorme? Lui è la perfezione fatta persona.
Mi mordo il labbro. L'istinto di baciarlo è tanta ma cerco di darmi un contegno non voglio sembrare una cozza o una che non aspetta altro che saltargli addosso.
Rimango a fissarlo cercando un difetto. Ma non ne trovo neanche uno. Ma diamine solo io sono piena di difetti? Io non ho parole. Lui è troppo per me, come fa a piacergli una tipa come me? M'ha, lo sa solo lui...Mi girai con una faccia schifata per lo schifoso odore che sentii.....penso che sia il pranzo. Non mangerò mai questa schifezza preferisco morire di fame che mangiare sta merda che danno gli ospedali blah. Mi rigirai e lo vedi li ancora con gli occhi chiusi quindi tornai a guardarlo.
《Sono cosi bello?》sbotta lui ancora con gli occhi chiusi, sorridendo.
Bene. Mi ha scoperto sul fragrante e ora? Merda.....
《No stavo vedendo se avevi......qualche caccola. Ma niente tutto regolare.》dico io ridendo. Bella figura di merda.
《Bugiarda》disse lui ridendo.
***
Passano i giorni, circa una settimana, tornó tutto normale. Io e lui passiamo il 99% del tempo a litigare ma neanche dopo cinque minuti ci scusiamo. Amo tutto questo. Ora siamo sinceri uno con l'altro. Se una cosa ci da fastidio non ci pensiamo due volte a dirlo in faccia a l'altro.
《Falla finita non si vede niente. Non rompere.》dissi io ormai scocciata e esasperata.
Ora vi starete chiedendo per quale motivo sti due litigano? Bene ora ve lo spiego. È lunedì mattina per precisare in ultima ora e siamo in palestra per fare ginnastica, a fare cosa altrimenti? Pensai. E io già mi sono rotta il cazzo.
《Questi pantaloni sono troppo stretti. Per non parlare della maglietta è troppo scollata. Ti si vedono le tette per la miseria ma sei ceca quando metti i vestiti? Questi stronzi ti stanno guardando troppo per i miei gusti》disse lui ormai esasperato e si piantò dietro dì me cercando di copririmi.
Non è mica colpa mia se mi piace dormire. Faccio sempre tardi quindi non controllo cosa metto in borsa!
《Figlio di puttana hai finito di guardare le tette della mia ragazza? Evapora prima che ti stacchi gli occhi con lei mie mani》disse lui con fare minaccioso a un ragazzo, indicandolo. Quest'ultimo terrorizzato sparisce quasi correndo.
《Stai calmo.》dico io con uno sbuffo.
《Calmo? Devo stare calmo? Come faccio se tutti i maschi ti guardano come se ti volessero saltare addosso da un momento all'altro? Eh? Dovevo fidanzarmi con un cesso ambulante sarei stato più tranquillo. 》disse lui guardandosi intorno cercando qualcun'altro da terrorizzare.
Poi tutto d'un tratto mi sento girare e verso di lui. Lo vedi togliersi la felpa e mettermela in vita.
《Ora sono più tranquillo! Non toglierla per nessun motivo! Se ti vedo senza la mia felpa ti giuro che non bacerai più le mie labbra》 disse lui guardandomi negli occhi e indicando le sue labbra.
Okay è tutto chiaro. Userò questa felpa fino alla fine dei miei giorni. Non vorrei rischiare.
《Allora ragazzi》
disse il prof cercando di parlare sopra le urla, le risate, sopra il caos più totale,
《vi ci state un secondo zitti?》
STAI LEGGENDO
||Credevo di odiarti||
RomanceEleonora Gray,16 anni. Cristian Matthew,19 anni. "Io non l'avevo capito che,da quella sera,mi sarei persa in ogni suo particolare.Non riuscivo a capire se quello che avevo iniziato a sentire da quella sera fosse amore o solo interesse.Ero convinta...