Leggete per favore.

1.2K 57 22
                                    

Scusatemi un momento.

Leggete per favore.

Come sapete e come ho scritto all'inizio del libro questa è la prima storia che scrivo. Sapete bene che vi ho sempre chiesto scusa degli eventuali errori grammaticali e di battitura, e spero che, insomma, in qualche modo andiate oltre quegli errori e che vi godiate la storia.

Questa storia, pensandoci bene, è nata per scherzo. Ricordo che ero da poco su wattpad e che per noia iniziai a scriverla, con la consapevolezza che nessuno l'avrebbe mai letta. Per me era come un 'passatempo'.

Ma con il passare del tempo alcune persone hanno cominciato a leggerla e ora, ancora non ci credo, sono diventate abbastanza.
E le ringrazio dalla prima all'ultima. Vi ringrazio davvero.

Quindi non mi fa piacere ricereve commenti negativi. Ci sta che ognuno di voi dica la sua. Certo aiutano a crescere, questo non lo metto in dubbio. Ma esistono modi e modi per dire le cose.
Prima di criticare almeno arrivate ad un buon punto della storia, poi se proprio non vi piace la eliminate senza nessun problema. Rimango sorpresa di ricevere commenti su i primi capitoli o anche il primo capitolo dove dite, senza problemi, che la storia da schifo. Non usate proprio quella parola ma il riassunto o succo è quello.

Nessuno vi costringe a leggerla fino alla fine, davvero.
So che la storia non è niente di stupendo, fantastico e tutto quello che volete ma sto cercando di renderla tale.

So che è scritta velocemente. So che va troppo veloce e che per essere bella ci vuole tempo.
Ma vi ricordo: È stata scritta per gioco. Se non fosse stata scritta per gioco, sicuramente, sarebbe stata migliore e con più passione.

Mi dispiace che ad alcune di voi non piace o magari per via di questi errori la cancellate dalla biblioteca. Fa male leggere commenti negativi su cose che sai che non sono il massimo ma che per il momento hai 'aggiustato'. Vedere che i lettori crescono e poi ritrovarsi commenti che dicono tutt'altro, ti fa confondere.

Spesso mi ritrovo a pensare: "Ma questa storia piacerà per davvero o la leggono per contare gli errori?"

Ora come ora non so nulla. Non so se piace, se la odiate, se l'amate alla follia o vi faccia schifo.
Non so assolutamente nulla perché nessuno dice nulla, nessuno mi consiglia nessuno dice cosa devo migliorare.

A me farebbe piacere ricevere questo tipo di commenti, ovviamente usando l'educazione e la gentilezza.

Vi chiedo di darmi una possibilità. Non eliminate la storia dopo aver letto solo il primo capitolo, continuatela fino alla fine.

Dopo questa piccola parentesi. Vi ringrazio per chi ha letto tutto ciò e che abbiate capito.

Sicuramente fatto un sacco di errori ma ho scritto tutto al momento senza rileggere.

||Credevo di odiarti||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora