《Questi sono i nostri figli. Isaac il più grande, ed Eleonora la più piccola.》disse mio padre fiero.
Sorrisi imbarazzata e feci spostare lo sguardo tra lui e suo fratello che, fortunatamente, non aveva detto niente. Capendo tutto fece finta di non conoscermi.
《Si assomigliano tanto!》disse la madre di Christian con uno spledido sorriso, devo dire nelle foto viste a casa sua era davvero bella ma dal vivo è ancora più bella. La guardai negli stessi occhi di suo figlio e le sorrisi.
《Questi sono Christian il maggiore e Niccolò il più piccolo.》disse una voce roca, mi girai e vidi suo padre che assomigliava molto a Christian e Niccolò.
《Piacere, Christian. 》disse lui porgendomi la mano educatamente, mi sorride avvicinandosi.
Rimasi sconcertata dalla sua educazione di fronte ai propri genitori. Avrei voluto scoppiare a ridere ma non mi sembrava un comportamento da persona normale.
Gli sorrisi e strinsi la sua mano, poi passò a mio fratello.
Lo stesso fece Niccolò e, dopo aver scambiato qualche chiacchiera, andammo in sala da pranzo per cenare.Mi sedei vicino mio fratello e accanto a me vidi sedersi kate, la madre di Christian.
Alzai lo sguardo e incrociai due occhi blu che non smettevano di guardarmi dall'inizio della serata.Lo vidi nascondere un sorriso e distogliere lo sguardo da tutt'altra parte.
Scossi la testa, se non smetteva di fare questi giochini qualcuno avrebbe sospettato.
Con tanti posti che c'erano lui si andò proprio a sedere di fronte a me.
Lo guardai attentamente, scrutai la camici blu che con la sua carnagione scura avrebbe potuto far girare la testa a chiunque.
Cercai più volte di distogliere lo sguardo da lui ma mi riuscì al quanto difficile visto che si trovava proprio di fronte a me.《Allora Eleonora quanti anni hai?》disse Kate mentre tagliava la carne.
Alzai la testa spaventata sentendo la sua voce cosi vicina.
Incrociai lo sguardo con quello di Christian che ci guardò attento.《Sedici.》dissi educatamente.
《Ne dimostri di più!》disse ridendo.
《Grazie..》dissi imbarazzata.
《Hai il fidanzato?》disse tranquilla.
Quasi mi strozzai per quello che senti.
Mi sentì due occhi addosso e non feci tanto a capire che fossero i suoi.《Oh...no, no.》dissi imbarazzata guardando kate e mia madre, che non mi avevano tolto gli occhi di disso per tutta la conversazione.
Si girò verso il figlio maggiore e gli lanciò uno sguardo felice.Sentì mio fratello e il fratello di Christian conversare come amici da una vita. Almeno loro non erano vittime di discorsi imbarazzanti.
《Ma come? Una bella ragazza come te non ha il fidanzatino?》disse lei leggermente sconvolta.
La guardai e, sinceramente, non sapendo che dire sorrisi e scossi la testa.
《Stai tranquilla arriverà quello giusto! Basta aspettare!》disse lei, poi si girò verso il figlio.
Annuì un po confusa dal suo strano atteggiamento.
Mi voltai e guardai Christian che, come me, aveva sul viso un espressione perplessa.《Che progetti hai?》chiese poi lei cortesemente.
《Uhm...voglio continuare la scuola e poi si vedrà...insomma per il momento non ho progetti.》dissi sorridendo.
《Cosa vuoi diventare dopo la scuola...insomma qualche idea in mente ce l'avrai? Giusto?》disse lei.
STAI LEGGENDO
||Credevo di odiarti||
RomanceEleonora Gray,16 anni. Cristian Matthew,19 anni. "Io non l'avevo capito che,da quella sera,mi sarei persa in ogni suo particolare.Non riuscivo a capire se quello che avevo iniziato a sentire da quella sera fosse amore o solo interesse.Ero convinta...