Prologo

204 12 0
                                    

Uscire da qui dopo due anni di sacrifici è destabilizzante. Sono felice, perché adesso sono libera, ma sono triste e confusa perché non so dove andare, non so come comportarmi. L'unica cosa possibile è chiamare mio fratello.
"... Pronto?"
"Riccardo?"
"Si sono io, chi è che parla?"
"Ok sono passati due mesi da quando non ci siamo più sentiti e gia ti dimentichi di me?"
"Arya! Scusami ero distratto non mi sono proprio reso conto che eri tu... Come mai mi chiami dal tuo telefono, invece che dall'ospedale?"
"Proprio oggi mi lasciano uscire!"
"Oh mio Dio! Davvero?!? Sono contentissimo! (Perché non mi hanno avvertito!). Ma adesso dove andrai a vivere?"
"Ecco, questa è la nota dolente.. Sai speravo che a casa del mio adorato fratellone ci fosse posto."
"Ah ecco, tesoro mio, io ti farei venire anche subito ma abito a New York, lo sai per stare da te lì in Italia dovresti aspettare almeno un weekend. Dove andrai nel frattempo?"
"Posso provare a chiamare Ale, in fondo è la mia migliore amica (anche se in questi due anni non mi è mai venuta a trovare...)"
"Arya... Pronto?... Ci sei?..."
"Si scusami, stavo pensando"
"Beh, comunque, vedi se Ale può ospitarti e fammelo sapere, non voglio stare in ansia."
"Certo Ricca, stai tranquillo, ho anche un po' di soldi da parte, male che va dormirò in un bad and breakfast."
"D'accordo, salgo sul primo aereo disponibile e vengo a prenderti. Ti voglio bene."
"Anch'io fratellone!"
******************************
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e questa è la mia storia. Ho preso ispirazione dalla mia vita personale. Spero di non annoiarvi e vi chiedo scusa in anticipo se troverete errori. Un bacio a tutti... R. ❤️

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora