Il sole mi abbronza la pelle e mi scalda il cuore. Dio quanto si sta bene qui. Non voglio tornare a casa, qui è come stare in paradiso, un paradiso magnifico, fatto di sole, mare, persone che mi vogliono bene, cocktail...
"Direi che può bastare, o vuoi ubriacarti a mezzogiorno?"
... E di Christian. Da quando mi ha fatto la proposta di matrimonio non mi molla un attimo, deve farsi perdonare per quelle cose brutte che mi ha detto l'altro giorno in spiaggia. So che stava scherzando e che lo ha fatto per allontanarmi, ma ci sono stata male.
Mio fratello e Alessandra non si vedono da quando siamo arrivati, stanno sempre appiccicati. Si amano davvero tanto e io ne sono veramente contenta.
"Allora, che vogliamo fare oggi?"
"Non lo so Chry, io avevo intenzione di rimanere qui e non alzarmi più"
"Ma dai! L'ultimo giorno di vacanza e lo passi così? Almeno vieni a farti il bagno!"
"Ma mi sono lavata i capelli proprio ieri sera! Così mi toccherà lavarli di nuovo!"
Oddio no, quell'espressione sulla faccia del mio futuro marito non mi piace per niente, so già cosa sta per fare.
"No,no,no, ti prego Christian! Aah!" Caccio un urletto mentre lui mi prende in braccio e comincia a correre verso l'acqua che all'inizio è freddissima, ma che poi con il tempo inizia ad essere piacevole.
"Ma che cazzo ti sei messa?"
Oh Mannaggia!
"Si chiama costume!"
"Non è un costume! È un pezzo di stoffa messo giusto per coprire il necessario! Non che non mi faccia piacere, ma vorrei evitare che qualcun altro apprezzasse il lato B di mia moglie."
"Non sono ancora tua moglie."
"Oh tranquilla, mi occuperò di questo dettaglio personalmente."
Quanto è geloso. Mentre mi osserva comincio a schizzargli l'acqua e lui ricambia il gesto diventando da fidanzato geloso a fidanzato scherzoso.
...
Il pomeriggio, sotto sequestro di Alessandra, che dopo due settimane si fa viva, andiamo in una boutique vicino l'hotel per comprare un bel vestito per stasera. Ci hanno invitato ad una serata latina, perciò si balleranno caraibici o cose del genere, non sono una grande ballerina ma credo che mi divertirò.
"Chi si rivede! Ale ti rendi conto che mi hai lasciata sola per due settimane? Ti vedevo solo andare a dormire e svegliarti!"
"Ma smettila! Ho saputo quello che ha fatto Christian, perciò non mi sembra che tu sia rimasta molto sola."
"Si ma avevo bisogno del supporto morale di una donna e soprattutto della mia migliore amica!"
"Beh, la tua migliore amica adesso è qui e ti aiuterà a scegliere un vestito che farà invidia al mondo, così farai ingelosire un po Christian."
"Oh, lascia stare, già oggi in spiaggia ha fatto guai."
"Gli uomini sono tutti uguali, non ti dico cosa mi ha fatto passare tuo fratello!"
Alla fine arriviamo in questa meravigliosa boutique e compriamo, per me, un vestito verde menta e, per lei, uno nero, ovviamente molto scollato.
La sera mentre siamo a cena tutti e quattro, Christian mi sussurra all'orecchio: "piccola, vedi di non farmi ingelosire stasera. Questo vestito mi preoccupa."
Ridacchio e gli rispondo: "caro il mio futuro marito, questa sera io avrò il mio addio al nubilato, organizzato da Ale, perciò non posso prometterti niente."
Mi guarda spaventato e divertito allo stesso tempo. Stasera lo farò impazzire!
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?