24.

57 4 0
                                    

Riccardo
"Ricca, sono due giorni che non abbiamo sue notizie, ho troppa paura! Dove potrebbe essere andata?"
"So benissimo dove è andata, ma non so se vuole vedermi."
"Dove?! Ricca potrebbe stare male!"
"Alla casa abbandonata sulla decima strada."
"E cosa aspettiamo! Andiamo forza!"
Partiamo con la macchina, ci vogliono almeno dieci minuti per arrivare in quel campo. Quando arriviamo non c'è traccia di lei, ma si vede che è stata qui. Ci sono tracce di panni sporchi, sono suoi. Ci sono barattoli di cibo e un bigliettino. Lo prendo e inizio a leggere.
"Caro Ricca, cara Ale,
So benissimo che prima o poi capirete dove sono, e se adesso state leggendo questo piccolo biglietto è perché mi avete trovato. Vi voglio bene e, si, voglio bene anche a te fratellone mio, anche se quello che hai fatto mi ha spezzato il cuore, ma in fondo avevi ragione, lo facevi per il mio bene. In questi due giorni, sola in questa casa, ho capito molte cose. Ho capito che mi sono buttata troppo velocemente in questa nuova vita. Devo fare le cose con più calma. Forse Christian non è l'uomo adatto a me. Forse troverò la mia dolce metà, ma nel frattempo voglio trovare un mio equilibrio, un mio spazio nel mondo, fare carriera come scrittrice, sapete benissimo che ci tengo tanto, prima però mi iscriverò all'università e mi troverò un lavoro. Il mio numero lo avete, perciò se mai voleste chiamarmi io sarò disponibile. Vi prego solo di non chiedermi dove mi trovo. Durante gli anni in istituto ho messo da parte una buona somma, così adesso viaggerò per tutto il mondo studiando da casa. Spero di tornare per il vostro matrimonio (se un giorno deciderete di fare questo grande passo.) Ci sarò promesso.
Vi mando un bacio enorme,
Arya
"Se ne è andata, non sono riuscito a tenerla con me." Sto piangendo sulla spalla di Ale.
"Ricca, hai solo capito che è diventata un' adulta e che adesso può cavarsela da sola. Tornerà e poi ha detto che continueremo a tenerci in contatto. Non l'abbiamo persa." Ale ha ragione.
Devo però, lasciarle un po di spazio. Tra qualche tempo la chiamerò. Lo prometto.
*******************************
Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questi giorni, ma la scuola mi aveva completamente risucchiato! Spero che la storia vi continui ad appassionare. Aspetto i vostri commenti e mi raccomando, VOTATE A FAVORE!
Baci,
R.

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora