Alla fine di un lungo pomeriggio di shopping decidiamo di comprare lo stesso vestito. Lei bianco, io nero.
La sera Ale mi trucca come una bambola e mi dice di lasciare i capelli ricci, al naturale.
Arriviamo al Palace con una limousine, verso le 21:00. Il palazzo è completamente rivestito di luci. Mi sembra di essere Cenerentola.
Dopo circa un'ora comincio a chiedermi che fine abbia fatto Christian. Mi aveva detto che sarebbe venuto. Ad un certo punto lo vedo entrare e mostro il mio sorriso più bello, ma appena lo vedo in compagnia di una donna, ho il nervoso a fior di pelle. La Gelosia.
Mi vede e distoglie subito lo sguardo. Cosa sta succedendo?!?
...
Dopo due ore non ce la faccio più a vederlo al fianco di quella arpia. Ha i capelli neri con dei colpi di sole color rame, che le stanno proprio male. Indossa un vestito di pizzo super aderente che le mette tutto in mostra. Che poco di buono.
Ale mi raggiunge e mi dice:
"Guarda che se la fulmini con lo sguardo, non si staccherà mai da lui. Riccardo se ne è andato. Ha mangiato i gamberetti e si è sentito male. Ha chiamato un taxi e ci ha lasciato la limousine. Ha anche salutato Christian. Gli ha chiesto di tenerci d'occhio."
Oh povero Ricca. Sono stata talmente fissata con quei due che non mi sono resa conto di niente.
"Io penso che dovresti usare l'arma della gelosia." Mi dice Ale.
All'inizio non penso che sia una buona idea ma quando vedo quella gatta morta strusciarsi contro il MIO Christian parto per la tangente. Mentre mi alzo vedo un ragazzo biondo chiamare "quella" vicino a Christian.
"Alexis!"
Ecco come si chiama la stronza.
Mi viene un idea.
Quando il ragazzo si allontana da lei, gli vado incontro.
Ora ti faccio vedere di cosa sono capace Christian!
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?