~ tesoro. Christian non ti ha mai voluto. Ti ha solo usato! Poi per fortuna sono arrivata io e gli ho fatto capire chi è la vera DONNA tra noi due e lui ha scelto bene. Guardati, piena di smagliature, grassa. Anche adesso hai della cioccolata in mano.~
NONONO non è vero!
Mi sveglio di soprassalto, tutta sudata. Questi incubi ci sono solo quando ho in testa Christian. Mi sta guarendo, ma mi sta anche rovinando.
Mi alzo per andare a prendere un bicchiere d'acqua in cucina e noto l'ora, sono appena le tre di notte e io non riesco a dormire. Sono troppo angosciata. Mi volto verso la dispensa e cinque minuti dopo mi ritrovo ad abbuffarmi di torta al cioccolato. Non può essere. Non di nuovo.
Comincio a sentirmi male, ho lo stomaco sotto sopra. Scappo in bagno e rigetto tutta la torta. Non ero più abituata a mangiare così tanto. Sento la porta della stanza di Riccardo aprirsi e ho paura di essere scoperta, così torno in cucina e butto tutto nel cestino della spazzatura. Ad un certo punto sento ridacchiare. Mi affaccio allo stipite della porta e vedo Ricca e Ale che si baciano e si zittiscono a vicenda mentre ridono.
"Sh! Fai silenzio! Arya potrebbe sentirci!"
"Arya sa tutto di noi. Non penso che rimarrebbe scioccata vedendoci."
Decido di fargli un bello scherzo...
"Infatti non sono rimasta per niente scioccata."
Saltano in aria e io rido da morire. Una bella risata dopo la serata orrenda che ho passato.
"Arya! Ma non stavi dormendo?"
Gli mostro il bicchiere di acqua
"Avevo sete."
"Beh voi due, ora andate a dormire, è tardi!"
"Vado vado, vi lascio soli, piccioncini."
Li sento ridere e darsi la buonanotte e poi silenzio, evidentemente si stanno baciando. Sono molto contenta per loro, sono proprio belli insieme. Torno a letto cercando di non pensare alla vergognosa ricaduta che ho avuto con il cibo e rimprovero il mio cuore per quello che mi sta facendo passare, poi alla fine riesco a prendere sonno e mi accascio sul letto.
...
Mi sveglio alle sette, veramente presto per una dormigliona come me, ma non sono riuscita a dormire, così decido di mettere un paio di leggins e una canotta, forse un po' troppo scoperta sul petto, ma fuori è caldo e io sto andando a correre, perciò non mi interessa. Prendo gli auricolari e mi avvio verso Central Park. Un po' d'aria fresca mi farà bene.
Mentre sto correndo riconosco quel volto rifatto di Alexis, decido di svoltare ma una voce mi chiama e io sono obbligata a fermarmi.
"Arya?!"
"Oh, ciao Stefan! Come stai?"
"Bene bene, e tu? Sei scappata via dalla festa l'altra sera."
"Si, sono dovuta andare a controllare mio fratello. Si è sentito male a causa dei gamberetti."
"Ah, sì? Ho sentito che in effetti il Catering non era dei migliori. Ti presento mia sorella Alexis. Alexis, lei è Arya. L'ho conosciuta al Palace."
SORELLA?!?!
Dio mio sono completamente diversi! Lui è tanto carino e gentile, lei no! Se la chiami iena, le iene si offendono!
Mi porge la sua mano super smaltata
"Piacere. Tu sei amica di Christian Black vero?"
"Non sono sua amica, lo conosco di vista perché lavora con mio fratello."
BUGIA TREMENDA!
Che ochetta antipatica, ha le tette più grandi del cervello.
"Io sono la sua fidanzata. Mi piacerebbe vedere te e tuo fratello per conoscerci meglio. Che ne dici di una cena?"
FIDANZATA!
Oh mio Dio!
La devo far pagare a quello stronzo.
"Ci sto! Quando vuoi."
"Che ne dici di domani sera? Io poi devo ripartire per Seattle per lavoro perciò è l'unico giorno libero. Sai già dove abita Christian?"
Ecco cosa doveva fare quello stronzo a Seattle.
Oh certo che so dove abita.
"Va benissimo. L'unica cosa è che ho un ospite a casa mia, potrebbe partecipare anche lei?"
"Sì certo!"
"Perfetto allora a domani."
"Ciao tesoro. Baci baci"
Baci baci? Ma che...?
"Si... Ciao."
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?