32.

48 3 2
                                    

La serata non è andata come speravo. Ho rigettato tutta la cena, peccato, era così buona!
Siamo tornati subito in hotel e mi hanno preparato una camomilla, ma mi sento comunque un po' strana.
Ale mi raggiunge dopo che Christian è uscito, gli ho chiesto un po' di tempo tra donne.
Sembrava un cagnolino smarrito, voleva aiutarmi ma non sapeva come.
"Hey, che bell'addio al nubilato!"
"Ale non so che mi succede! Mi sento strana, ho paura!"
"Paura per cosa? Non dirmi che...?!"
"Non lo so, ma non credo sia un semplice mal di pancia."
"Facciamo così... Ora vai a dormire e non dire niente a Christian. Domani mattina ci svegliamo presto e andiamo a comprare un test di gravidanza."
"D'accordo. Spero che vada tutto bene. Non credo di essere pronta per avere un bambino, è una cosa bellissima e io non sono sicura di essere una buona madre, ho iniziato adesso a vivere la mia vita e poi ho paura che Christian non la prenda bene. Io voglio essere mamma con tutto il cuore, ma diciamo che questo non è proprio il momento adatto. Se dovessi essere incinta però, sarò la mamma più premurosa del mondo."
"Okok, però respira! Stai dicendo tante cose insieme e non riesco a seguirti!"
Mentre parlo mi scende una lacrima, non so se di gioia o preoccupazione, ma Ale mi segue fino a quando non ci interrompe l'entrata di Christian e Riccardo. Ci ricomponiamo e facciamo finta di niente.
"Hey, posso stare un po con Arya?"
"Certo fratellone, vieni pure, è solo mal di pancia, non sono mica una malata terminale."
"Non dirlo nemmeno per scherzo, lo sai che quando stai male mi preoccupo come un matto."
Christian e Ale escono e ci lasciano soli.
"Arya, io so che quello non era un vero mal di pancia."
"Che vuoi dire?"
Comincio a preoccuparmi
"Ti conosco bene e quando hai problemi sul cibo riconosco tutti i sintomi. Cosa ti sta succedendo? Ti droghi forse?"
"Ma che dici Riccardo?!"
"Ti prego dimmi che succede, sono troppo preoccupato per te."
"Se te lo dico, devi promettermi di non dirlo a Christian."
"Va bene."
"Credo di essere incinta."
Riccardo sbianca
"Oh Mio Dio! Cazzo Arya! Perché non sei stata attenta!"
"Riccardo non urlare ti prego! Christian è qui fuori potrebbe sentirci!! Probabilmente è successo dopo la proposta di matrimonio, sai dopo una cosa del genere non sto a pensare a proteggermi o cose del genere!"
"Perché Christian non dovrebbe saperlo?"
"Perché voglio prima esserne sicura."
"D'accordo. Domani ti accompagno a comprare un test."
"No, viene già Ale."
"Oh, ok. Però fatemi sapere al più presto."
"D'accordo."
"Ora vai a dormire. Buonanotte."
"Notte."
...
Christian mi stringe forte sotto le coperte e io mi sento a disagio. Ho paura che quando lo scoprirà non ne sarà felice.

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora