Una doccia rilassante è proprio ciò che mi serve dopo una notte piena di dolori e di vomito. Questo bambino è la gioia più bella ma è anche il dolore più sofferto. Christian stamattina non voleva mollarmi. Ci è voluto un quarto d'ora per convincerlo ad andare a lavoro.
Questa mattina ho davvero tanto da fare. Devo andare dal parrucchiere a scegliere l'acconciatura, dall'estetista per prendere appuntamento e infine a scegliere il vestito. Per quello mi servirà l'aiuto di Ale.
...
Parrucchiere, fatto. Estetista, fatto. Ora manca il vestito.
Ne provo talmente tanti che non so nemmeno quanto tempo sia passato. Ah, i matrimoni!
Alla fine trovo il vestito perfetto. Sono scossa da un brivido e inizio a piangere, Ale corre da me preoccupata "Ary cosa hai? Se non ti piace il vestito possiamo cambiarlo, non serve pingere."
"È il vestito perfetto Ale! Ma ho pensato a una cosa a cui non pensavo da tanto tempo."
"A cosa?"
"A mia madre."
"Oh, Arya. Sono certa che in questo momento sta vegliando su di te."
"Penso al fatto che i miei figli non conosceranno mai i loro nonni e che mia madre non piangerà vedendo il vestito perfetto e che mio padre non mi porterà all'altare." Dico tutto d'un fiato, come se mi fossi liberata di un peso enorme. Era da tanto che non parlavo dei miei genitori. Mi mancano così tanto, ma ho mio fratello, Christian, Ale e il mio bambino. Sono la mia nuova famiglia.
...
"Pronto?"
"Signorina Arya?"
"Si, chi parla?"
"Sono la dottoressa Fingerlmann. Aveva preso un appuntamento per un controllo ginecologico, ma si è presentato solo suo marito."
Mio marito? Christian! La visita! Cazzo!
"Pronto? Signorina è lì? Mi sente?"
"Sisi, ci sono. Sto arrivando, tarderò solo di mezz'ora giuro!"
"D'accordo la aspettiamo.""Ale aiutami a togliere il vestito! Devo andare a conoscere mio figlio!"
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti! Sono stata un po assente questi giorni, ma eccomi! Sono tornata! Continuate a seguire la mia storia, commentate e votate a favore!
Baci,
R. ❣
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?