"Arya?"
"È già, proprio io..."
"Oh mio Dio! Quando sei uscita? Come stai? Dio mio sei completamente diversa! Quanto mi sei mancata!"
Non mi abbracciava così da non so quanto tempo, ma non so perché non riesco a ricambiare il suo affetto. Mi sento ferita, due anni sono tanti e non avere affianco la persona più importante della tua vita è destabilizzante. Dopo la morte dei miei genitori pensavo che lei mi sarebbe stata affianco, lo aveva anche promesso, ma le promesse sono fatte per essere infrante, a quanto pare.
"... Terra chiama Arya! Qui è Alessandra che parla!..."
"Scusa."
"Allora, cosa mi racconti, secca?"
Secca era il nomignolo con cui mi chiamava quando eravamo piccole, mi faceva sentire bene. Io la chiamavo ciccia. Però purtroppo lei è sempre stata "secca" e io "ciccia", ma ormai non conta più.
"Non so cosa raccontarti in realtà... Sono stata due anni rinchiusa in una specie di manicomio per persone che mangiano troppo o troppo poco, ho imparato a non abbuffarmi e a non cadere nella "trappola alimentare", così la chiamano, ogni volta che ho un problema. Sono dimagrita 60 chili e adesso, forse, il mio nomignolo rende più l'idea.... Ah, ho anche capito che i veri amici non esistono..."
"Se parli del fatto che non sono venuta a trovarti, giuro che mi dispiace da morire! Sai come è la mia famiglia, in una casa piena di aristocratici una come me non è ben vista, persino dai suoi genitori. Quando sono morti i tuoi genitori, mia madre non voleva che io mi immischiassi ne tuoi drammi familiari e così ci siamo trasferiti in Australia fino a quattro mesi fa, poi appena compiuti 18 anni sono scappata di casa e sono tornata qui. Stavo solo aspettando il giorno in cui saresti uscita così saremmo potute scappare per l'America insieme, come sognamo da sempre. Volevo venirti a trovare, ma mia madre ha intercettato le mie mosse e ha usato un ordine di restrizione. Non potevo avvicinarmi all'edificio, figurati entrarci. Mi sei mancata tantissimo, te lo giuro."
Ora capisco tutto, non mi ha mai abbandonata.
"Ti voglio bene."
"Anch'io, troppo."
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?