38.

58 4 4
                                    

Sono tre giorni che sto chiusa dentro casa. Letteralmente. Sono arrivata al quinto mese di gravidanza e già pensano che non possa fare nessuno sforzo. Finalmente mi è arrivata la lettera da parte della Filing's Publishing. Dopo tanto sono riuscita a trovare un lavoro che mi soddisfa. Comincerò appena dopo la gravidanza. La mia prima visita guidata sarà ad Aprile alla statua della libertà. Conosco New York come il palmo della mia mano.
Mando un messaggio a Christian per dirgli del lavoro. Passa un'ora e ancora non mi risponde. Starà lavorando.
Decido di fare una passeggiata. È primavera, c'è un sole bellissimo e io sono costretta a stare in casa. Non ci sto.
Passeggio per Central Park in compagnia del mio bimbo e di un gelato al cioccolato. Cosa desiderare di meglio?
Chiamo mio fratello per sapere come sta, è tanto che non lo sento. Neanche lui mi risponde. Che strano.
Tornando a casa, mi fermo ad un supermarket e compro tutti gli ingredienti per una torta al cioccolato. Voglio fare una sorpresa a Christian.
Quando arrivo a casa c'è una marea di fotografi e di giornalisti sotto il portone. Non sapevo abitassero persone famose in questo palazzo. Mentre chiedo permesso per cercare di sorpassare questa morra di gente, mi sento prendere da un braccio e puntare un microfono davanti la faccia.
"Cosa farà adesso? Rimanderà il matrimonio?"
Che cosa? Come mi conoscono?
"Mi scusi, signora Black!"
Christian mi ha insegnato a rispondere quando non so cosa fare con loro.
"No comment"
E mi avvio verso casa. Cosa volevano dire?
Chiamo Ale, è l'unica che non ho ancora chiamato. Non risponde neanche lei. Sto iniziando a preoccuparmi. Provo a chiamare di nuovo Christian e poi di nuovo Riccardo e poi di nuovo Ale. Alla fine mi risponde Ale e comincio a riempirla di domande..
"Che succede?"
"Perché nessuno mi risponde?"
"Dov'è Christian!?"
"Arya, devi calmarti."
"Ditemi cosa sta succedendo!"
"Christian ha avuto un incidente. Non ti abbiamo detto niente perché non volevamo farti preoccupare."
"Un incidente! Come è successo?"
"Gli hanno manomesso i freni. Non è stato volontario. È andato a sbattere contro un tronco e la macchina ha preso fuoco. Lo hanno salvato per miracolo, ma ha ustioni di 3^ grado."
"Oh mio Dio! Dove state? Voglio venire da voi!"
"Siamo al NY hospital"
"Ok, sto arrivando."

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora