"Dove abiti adesso?"
"Mi sono comprata un loft in via Garibaldi 10. Vicino la tua vecchia casa."
"Quindi i tuoi ti mandano ancora i soldi a fine mese?"
"Nono, adesso lavoro all' Olimpo, l'hotel di mia zia. Faccio la receptionist."
"Wow, deve essere bello."
Ci credo che può permettersi un loft.
"Senti, potrei chiederti un favore?"
"Ma certo! Dimmi tutto."
"Non ho un posto dove dormire e Riccardo mi verrà a prendere domenica, potresti ospitarmi?"
"E me lo chiedi?!? Certo che sì! Andiamo, ti faccio vedere dove abiterai per i prossimi tre giorni!"
...
"Buongiorno"
"Hey"
"Già sveglia?"
"È già, è difficile abituarsi a un letto comodo e che non puzza di ospedale."
"Capisco."
"Quindi tuo fratello torna in Italia?"
"Sì ma solo per venirmi a prendere. Ho deciso di ricominciare da capo a New York con lui."
"Ah.."
"Tu avresti problemi a venire con me?"
"Io? Problemi! Lo sai che sono uno spirito libero! Stavo solo aspettando che me lo chiedessi!"
"Ok, ma come fai con il lavoro?"
"È mia zia, se mi licenzio non mi uccide mica."
Cominciamo a ridere come le pazze ricordando la vecchia zia Margherita, o come diciamo noi "la maniaca dell'ordine".
"Forse ti potrò raggiungere la settimana dopo così posso affittare il loft e trovarmi un altro lavoro."
"Mio fratello ha bisogno di una segretaria alla Black publishing. È il socio del proprietario dell'azienda, non che suo migliore amico dai tempi delle superiori, e sai benissimo che il mio fratellone 25enne è un vero figo, perciò anche questo signor black sarà un Figo assurdo. E visto che tu hai tutte le carte in regola per ammaliarli, troverai un lavoro con uno schiocco di dita. (E poi il cognome la aiuta).
Ricominciamo a ridere di nuovo e questa mattinata passa velocemente. Io e Ale stiamo recuperando il tempo perduto e non c'è cosa più bella.
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?