46.

30 4 0
                                    

ALEXIS
ora che Arya è stata fatta fuori posso finalmente concedermi l'onore di stare con quel riccone di Christian. Avrò soldi a palate! E occuperò il mio tempo tra S.p.A, amiche e shopping. Cosa chiedere di meglio?
Lui tornerà a vivere a Seattle e adotteremo un bimbo. Giusto per avere una specie di erede. Col cavolo che mi faccio ingravidare, diventerei una palla di lardo come Arya.
Ora le mando un messaggio per vedere se possiamo incontrarci, così le darò i fogli dell'adozione. Non voglio avere problemi con il suo scricciolo.
"Pronto?"
Sento delle risate, non posso dirle chi sono, deve essere sola.
È strano però che sia felice dopo quello che gli ho fatto.
"Pronto? Chi parla?"
Christian!!
Quella stronza mi ha mentito! Le farò vedere io di cosa sono capace. Quelle erano le buone maniere, ora passo alle cattive.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti! So che questo capitolo è un po' cortino, ma è stato fatto di proposito. Volevo avvisare che la storia sta volgendo al termine per due motivi principali. Non sono molto seguita e, sinceramente, non mi va di scrivere solo per me, e poi perché ho intenzione di scrivere un sequel alla storia, ma solo se so che non sarà inutile.
Di nuovo vi chiedo di commentare e votare a favore in modo da farmi capire se la storia vi piace.
Baci, 
R.

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora