40.

39 2 0
                                    

CHRISTIAN
Qualche ora prima...
Voglio invitare Arya a cena stasera...
"Salve... Ristorante italiano?"
"Si, mi dica."
"Vorrei prenotare per due persone e vorrei un tavolo appartato, elegante e anche un po' romantico se non le dispiace."
"Ma certo, a che ora?"
"Facciamo per le 20:00?"
"Perfetto signore, a stasera."
"Arrivederci."
Bene, ristorante prenotato.
Un semaforo sta per diventare rosso così comincio a rallentare ma la macchina non si ferma, vengo preso dal panico, non so cosa fare sorpasso il semaforo e vado a scontrarmi con un camion ma la macchina continua a camminare e finisco a sbattere contro un albero... Il mio primo pensiero va a Arya e al bambino, poi perdo i sensi.
...
Sento odore di ospedale e Arya che urla, vorrei calmarla ma non riesco ad aprire gli occhi. Il mio corpo non risponde a i miei comandi. Cado di nuovo in un sonno annebbiato.
Mi sveglio di nuovo e stavolta vedo che il mio corpo risponde ai comandi. Arya è addormentata accanto a me con una delle mie mani sulla pancia e l'altra stretta alle sue. Sento un piccolo calcetto provenire dal bambino e penso che dovremmo scegliere un nome. Fuori è buio deve essere sera. Vedo che Arya ha l'aria distrutta e stressata nonostante stia dormendo, così decido di accarezzarle la guancia. Si sveglia di scatto accorgendosi che sono sveglio e mi guarda con una felicità che non le ho mai visto, è bellissima.
"Christian!"
"Hey... Abbiamo perso la prenotazione."
"Cosa?" Dice con le lacrime agli occhi e un sorriso mozzafiato. ❤️

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora