ARYA
"Oh mio Dio Christian! Sei sveglio? Come stai? Ti fa male qualcosa? Ti porto da bere o da mangiare?"
"Hey, respira."
"Oh, Christian, tu non puoi neanche immaginare quanto sono stata male in queste ore. Non provare mai più a sparire dalla mia vita così!" Gli do un colpetto leggero sapendo che potrei fargli male.
"Non ne avevo intenzione, ma qualcun altro si..."
"Adesso non pensiamo a questo, piuttosto, come stai?"
"Un po' intontito, ma benone, a parte per questa gamba appesa, sembro un salsicciotto."
Mi sfugge una risatina e lui ride con me smettendo subito per il dolore.
"Mi dispiace che tu non possa ridere."
"Preferisco morire di dolore che non ridere."
Lo guardo, il suo sorriso così raggiante nonostante ciò che sta passando. Mi viene voglia di riempirlo di baci, e lo faccio.
...
Dopo qualche ora passata insieme e alcune volte anche accoccolati sul letto, dopo che qualche infermiera antipatica ci rimproverava, sono andata a prendere un caffè e solo allora mi sono resa conto che era tutto il giorno che non mangiavo. All'improvviso mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco e ho chiamato subito Riccardo.
"Hey! Potresti prendermi una bella pizzona?!"
"Hai fame sorellina incinta?"
"No, non ho fame, sto letteralmente morendo di fame!"
"Christian come sta? Ti sento tranquilla."
"Oh, è perché si è svegliato. Sono due ore che parliamo come se non ci fossimo mai sentiti."
"Christian è sveglio?! Cazzo! Ary quando avevi intenzione di dirmelo?!"
Ops...
"Scusa, ma quando si è svegliato gli sono praticamente saltata addosso! Non ho pensato a chiamare nessuno. Comunque fino a domani non può ricevere visite. Te lo saluto però."
"Oh, si ti prego. Domani vengo a trovarlo."
"Ok, lasciami la pizza all'ingresso."
"Sarà fatto!"
Mentre chiudo la telefonata sento l'arrivo di un messaggio e vado a controllare. È anonimo...
Rimango inorridita...
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?