New York è meravigliosa.
Ho sempre sognato vivere qui. Quando ho salutato Ale avevo un magone che non voleva andarsene, ma alla fine mi sono tranquillizzata, perché so che il prossimo fine settimana mi raggiungerà anche lei qui. Solo due settimane. Posso farcela.
Intanto disfo le valige nella camera affianco quella di mio fratello. Casa sua è davvero carina, ma si vede che manca una donna, diciamo che ha fatto del suo meglio per farmela trovare abitabile. Se ci fosse la mamma questa casa splenderebbe come un diamante.
...
Mio fratello stamani è andato a lavoro molto presto e io mi sto annoiando tantissimo dentro casa. È già passato un giorno e sembra che i nuovi propositi per una nuova vita stiamo prendendo forma. Voglio uscire un po'. Conosco bene la città, ho vissuto qui fino all'età di 10 anni. Posso considerarmi un' Italo-Americana, papà italiano e mamma americana.
Vago un po' per Central Park, poi all'improvviso qualcuno mi butta giù e vedo solo il cemento contro il mio povero naso.
"Oh mio Dio, mi scusi signorina non l'avevo proprio vista. Sta bene?"
"Credo di sì, ma mi sta uscendo il sangue dal naso.."
"Mi scusi ancora, la porto subito al pronto soccorso, venga con me."
"Ok."
Quando finalmente alzò gli occhi sulla strana figura ancora opaca mi rendo conto di chi ho davanti.
Sembra uscito da una di quelle serie TV come "The Vampire Diaries" dove sono tutti così sexy da farti sentire male.
Ha gli occhi di un azzurro oceano che ti lasciano intravedere un mare sconfinato, labbra carnose e grandi, un accenno di barba ricopre le sue guance e i suoi capelli sono neri come la pece. Wow, mi sento una gelatina. Indossa una tuta, evidentemente correva, ecco perché mi è saltato addosso.
Solo ora mi accorgo che mi sta parlando.
"Signorina mi sente? Le ho chiesto come si chiama."
"Oh... Mi chiamo Arya, piacere"
"Piacere, io sono Christian."
Quando ci diamo la mano sento una scossa elettrica su tutto il corpo. Non mi era mai successo e la cosa comincia a preoccuparmi.
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romansa[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?