"Salve! Scusate il ritardo! Stavo provando il vestito da sposa."
"Non si preoccupi, la stavamo aspettando, si stenda pure sul lettino."
"Certo."
Vedo Christian che si avvicina con uno sguardo malizioso.
"Allora... Come era questo vestito?"
"Non provarci! Non puoi sapere come si vestirà la sposa, posso solo dirti che è stupendo!"
"Hai gli occhi strasognanti per un vestito da sposa più che dal fatto che ti stai per sposare un uomo splendido e affascinante? Mi offende..."
"E soprattutto modesto!"
Gli tiro uno schiaffetto inutile sulla spalla e lui fa finta di sentire dolore
"Ahi! La gravidanza ti rende aggressiva sai?"
"Non credo, sono solo più sensibile alla pazienza."
"Scusate signori, volete sentire il battito di vostro figlio?"
"Oh sì la prego!"
Tum...Tum...tumtum... Tum...
Oh mio Dio! È come musica per le mie orecchie! Mi giro verso Christian e noto con stupore una lacrima sul suo viso. Si dice che quando ti scende una lacrima dall'occhio destro è segno di gioia e felicità. Gli prendo la mano e la stringo forte. È il momento più bello della mia vita!
La dottoressa ci fa avere una foto tridimensionale del nostro piccolo bimbo e ci chiede se vogliamo sapere il sesso.
"Ma non è troppo presto per essere sicuri del sesso?"
"Per sapere se è un maschietto o una femminuccia mancano pochi giorni perciò già possiamo intravedere gli sviluppi e a giudicare dalle immagini sembra che sia un maschietto."
Oh... Un piccolo Christian. Che bello!
...
"Sarà uguale a te. Sei la mamma più sexy del mondo."
"Beh, si, ammetto che la gravidanza non mi fa poi tanto male."
"E poi sarei io il modesto?"
Scoppiamo a ridere entrambi e insieme ci avviamo verso l'uscita dell'ambulatorio.
"Voglio un gelato grande come un grattacielo! Sto morendo di fame Chry!"
"Hey mammina! Vedi di non esagerare, che poi mi tocca sopportare le tue lamentele sul fatto che ti sei ingrassata."
"Ma sto diventando una palla! E poi io mangio per due lo vuoi capire?!"
"Questa scusa di tutte le mamme è ormai vecchia, Arya, lo ha detto anche la dottoressa che si deve mantenere comunque una buona linea salutare per mantenere in salute il bambino."
"Uffa."
Faccio il broncio sperando che aiuti ad ammorbidire il mio futuro marito e sembra che funzioni. Si avvicina a me, mi prende per mano e con quella libera mi massaggia al centro della fronte, tra le sopracciglia... "Quando ti arrabbi ti si forma una V sulla fronte."
Poi con un bacio mi fa togliere il labruccio da coccolona. Alla fine però vinco io. Gelatooo!
Piccolo di mamma se continueremo ad essere così uniti vinceremo su tutti e tutto! Anche su tuo padre!
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?