42.

35 3 0
                                    

"Cara Arya,
È così che iniziano le lettere vero? Beh, questa è una lettera moderna, un cosiddetto messaggio. Ti scrivo in anonimo perché sono certa che già sai chi sono. Questa lettera, come quella per Babbo Natale ha lo scopo di ricevere un regalo. Il regalo, ovviamente, è il tuo futuro maritino. Ma io già so che con lui non potrò mai stare finché ci sei tu, perciò ti chiedo gentilmente di lasciarlo prima di sposarti. Sicuramente adesso ti starai facendo una risata perché, ovviamente non hai alcuna intenzione di lasciarmelo, ma sai, tu non sei mai stata adatta al nostro mondo. Tu conosci solo il Christian Newyorkese e non quello di Palm Springs, che gioca a golf e beve champagne di marca.  Tu vieni dalla periferia d'Italia perciò capisci che io, che sono cresciuta al suo fianco sin da quando avevo sette anni, sono più adatta. Oltretutto il tuo ragazzo sta per sposare una ragazza di cui i suoi genitori non sanno nemmeno l'esistenza. Figurati se sanno del piccolo Christian che sta per arrivare. Perciò ti chiedo, meno gentilmente, di lasciare Christian alla ragazza che i suoi genitori conoscono e che reputano la sua sposa già da molto tempo. E questa non posso che essere io, Alexis Dobertfill, figlia del giudice Dobertfill e dell'Architetto Canapa. Tu sei figlia di? Oh scusa, tu non hai più genitori... Non volevo essere indiscreta (o forse sì). So che avrò inserito molte pulci nel tuo orecchio, ma che non ti smuoveranno dal fianco del tuo ragazzo, perciò, adesso, invece di chiedertelo gentilmente, ti darò un'ultimatum o una minaccia (che poi è uguale). Ti ho allegato un'immagine di un documento molto importante. Visto che sei arrivata al quinto mese di gravidanza, ormai l'aborto è annullato, però in questo documento, c'è l'adozione del tuo mostriciattolo. Ci sono scritte tante cose non vere, che però i servizi sociali non sanno. Tu maltratti i bimbi e tuo marito, non hai rapporti con tuo fratello e hai problemi di alcool e droga. Se mando questo documento, appena partorirai, ti sarà tolto il piccolo Christian tra le braccia. Perciò devo scegliere: o Christian o il bambino.
Cordiali saluti,
Alexis
P.S. Questo messaggio ovviamente sarà eliminato dalla memoria perché so che la polizia mi sta cercando. Ebbene sì, sono stata io a manomettere i freni, o meglio, il mio meccanico. Era un avvertimento per te. Se non sceglierai Christian soffrirà."
...
Non ho parole... Non so cosa fare!? È una psicopatica! Come fa a spate del bambino? Come fa a sapere del matrimonio? Come fa a sapere tutto?! Devo inoltrare il messaggio a Riccardo.
No!no!no! Si è cancellato!
Cazzo!
Devo fare qualcosa, ma non posso dire niente a Christian, non voglio farlo preoccupare.

Mando un messaggio:
"Cosa vuoi da me? Cosa ti serve?"
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti! Spero che la storia vi stia appassionando. So che tanta gente legge la mia storia ma vorrei che commentaste, in modo da confrontarci e sapere se continuare o no con la storia.
Mi raccomando votate a favore!
Baci,
R.

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora