Una settimana dopo.
Mentre sto guardando una puntata di Pretty little liars, il mio telefono squilla.
"Pronto?"
"Hey."
La sua voce è ipnotizzante anche dal telefono.
"Come stai?"
"Bene, però mi manchi."
"Lo so Ary, anche tu, tanto, sto lavorando ad un progetto a Seattle. Cercherò di arrivare in tempo per sabato. Ci tengo a vederti."
"Anche io ci tengo, Veramente."
"Ora devo andare, però ci sentiamo stasera ok?"
"Certo."
"Ciao piccola."
"Ciao piccolo."
Ride
"Arya, attacca, io non ci riesco."
"Neanche io."
"D'accordo allora insieme. Uno, due. Tr..."
Ha attaccato. Dio quanto mi manca.
...
"Arya, muoviti! Dobbiamo andare all'aeroporto. Ale sarà già arrivata!"
"Arrivo, calmati! Mamma mia quanto sei cotto di lei, fratello mio. Quando ti deciderai a dirglielo?"
"Mai. Ora andiamo."
...
"Aleeeee!"
"Aryyyyy"
Ci abbracciamo come se non ci fossimo viste da una vita. La adoro. Arriviamo a casa giusto in tempo per vedere la puntata di PLL.
"Allora cosa mi racconti di questo Christian?"
"È un amore!"
Comincio a raccontarle tutto quello che abbiamo passato insieme.
"Oddio che amore! Voglio conoscerlo! Subito!"
"Non è a New York da una settimana. È andato a Seattle per lavoro, però lo vedrai sabato al Palace."
"Va bene. Non vedo l'ora!"
"Adesso tu però devi dirmi cosa hai intenzione di fare con mio fratello."
"Arya! Lo sai che io sono cotta di lui dal terzo superiore, ma lui non mi vuole!"
"Su questo ho molti dubbi!"
"Perché? Cosa vuoi dire?"
"Niente, lo scoprirai da sola. Ti dico solo di non arrenderti."
"Lo farò."
"Arya ti squilla il telefono!"
NONONO
"Vado io!!!"
Attacco a Christian. Ora non è proprio il momento adatto per parlare.
"Ale mi devi aiutare. Se un giorno Riccardo dovesse rispondere per me al telefono, leggerebbe il nome di Christian!"
"Scrivi un altro nome allora."
Ho un idea. HANNA!
Scrivo Hanna al posto di Christian e spero che questo serva a salvare la mia adorata storia con l'uomo più dolce e premuroso del mondo.
...
Aspetto che Ale esca dalla camera.
"Andiamo?"
"Certo, andiamo. Dove possiamo andare a comprare un vestito da "party al Palace?"
"Dior!"
"Chanel!"
"Armani!"
"Ok, ok. Tenete conto che il mio portafogli non può contenere tutte queste Marche perciò, ecco 200$ a te e 200$ a te. Compratevi qualcosa di carino e costoso, ma non troppo sexy, altrimenti ve la vedrete con me!"
"Sissignore. Promettiamo!"
Gli diamo un bacio sulla guancia e ci avviamo nell' avventurosa New York. Troveremo il vestito più bello del mondo!
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romance[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?