Un bacio inaspettato

4.1K 214 5
                                    

Tornai da Alan con tutto il necessario per farlo sentire meglio.

- Asy? Tutto ok?-

- Alla grande... - dico ad Andrea.

Mi sentivo libera dopo il mio sfogo con Mattew. Basta giochi e basta tutto. Ora si fa a modo mio. Il suo rovinare la vita a chiunque lo circonda, deve finire.

- Alan? Brucerà un po'-

I suoi occhi si chiusero al contatto del disinfettante con le ferite.

- Lo so..ma devi resistere-

Dopo aver rimediato al disastro, era sul divano con il ghiaccio sul labbro.

- I tuoi non ci sono?- mi fece no con la testa. - Gli risparmieremo un infarto- dico sdrammatizzando.

- Mi dispiace Alan. È tutta colpa mia. Dovevo essere io al tuo posto-

Il suo viso si irrigidì e cercando di spiccicare parola - Neanche per scherzo- bisbigliò quasi in maniera incomprensibile.

- Voglio solo che ti riprendi- dico amareggiata.

Decisi di rimanere lì quella notte e a causa di tutto quello, la nostra ricerca andava a farsi benedire.

Il tremolio del mio telefono attira la mia attenzione mentre passa una delle solite pubblicità in TV.

Andrea
" Notte piccola.. "

" Notte Andre :* "

Erano giorni che passavamo le notti insieme e questo era il primo giorno che dormivamo separati.

Non capivo quella situazione tra noi ma per me doveva essere un semplice amico. Tutto qui.

Quando si stancherà di correrti dietro ti arranci mia cara.

Oh ma piantala. Lui mi fa solo un favore a rimanere in casa mia.

Il favore di svegliarsi tutti i giorni intrecciato con il tuo corpo? Svegliati.

Io non gli piaccio come lui non piace a me.

Infatti non sbavi guardando il suo petto nudo. Racconta le favole ad un altro.

La vuoi smettere?

Mai Asy, dovrai convivere con la tua coscienza.

Maledetta.

- Stai bene?-

- Il tuo labbro sembra più sgonfio- lo guardo e lui mi guarda. Mi fa pena vederlo così ma non ho potuto fare niente per evitare le sue sofferenze.

- Si.. Spero solo che sia presentabile per tornare a scuola domani-

- Ti truccherò se è necessario-

- Preferisco le ferite grazie- sorride.

- Peccato, mi sarei proprio divertita-  biascico.

- Puoi anche divertirti con altro sai?- lo guardò sospetta. - Non pensare a niente di assurdo-

- Non stavo proprio pensando a niente- in realtà pensavo che quella battuta avesse un doppio senso ma mentire ogni tanto non fa male.

- Andiamo a dormire?- dice chiudendo la TV.

- Ok, io... Dormo qui- lo guardo mentre mi squadra quasi schifato.

- Qualcosa non va?-

- Hai appena detto una cazzata tutto qui. Forza andiamo- mi allunga una mano che io afferro.

Lo sbaglio più bello sei stato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora