Non posso. Giro per la stanza pensando ad una soluzione. Non posso.
Non posso fare sesso con lui perché... maledizione, se mi mettesse incinta? No non posso.
Lui vuole proprio questo. Mettermi incinta così non avrei scelta. Non può nascere una creatura così.
Esco dalla camera e Nill mi guarda scioccato.
- Dove vai? Sono le 2 di notte-
E non mi ero resa conto che sono ore che parlo da sola.
- Da quel damerino vado. Devo parlare con lui-
Nill non fa resistenza. In fin dei conti è questo quello che vogliono. Che io ceda.
Busso alla sua porta ripetutamente. Starà sicuramente dormendo ma a me non importa. A lui non è interessato che io qui sto male. E a me non interessa se rovino il suo riposino.
- Cosa... cosa succede?- dice con la voce impastata di sonno mentre si strofina gli occhi chiari. Si ok, ho omesso che indossa solo un paio di pantaloni.
- Devo parlarti- mi faccio spazio ed entro.
Di punto in bianco si sveglia e mi raggiunge dentro la stanza. Si mette comodo sul letto e mi guarda soddisfatto.
- Allora? A cosa devo questa visita notturna?-
- Non fare quella faccia. Non farò sesso con te... ho capito cosa hai in mente-
- E cosa sentiamo...-
- Mettermi incinta e rendermi tua prigioniera per sempre-
- Mmm... incinta, si più in là magari... e prigioniera è una parola grossa, direi ospite- dice pensandoci un po'.
- E perché vuoi fare sesso con me allora?-
- Perché io ti piaccio, manca solo sapere come sia andare a letto con me... a quel punto capirai che quel tipo non è fatto per te-
- Quel tipo ha un nome e non devo capire un bel niente- incrocio le braccia al petto e mi squadra dalla testa ai piedi.
- Vedremo... adesso vuoi farmi compagnia oppure mi lasci dormire in santa pace?- tocca le lenzuola tutte stropicciate, sembra che l'abbia usato per bene altro che dormire.
- Non hai bisogno della mia compagnia in quel letto- indico una piccola macchiolina che non oso indovinare se sia la sua o dell'amica che è stata in questa stanza.
- Siamo gelose per caso? Lo vedi che ti piaccio? Lo dimostri in ogni cosa che fai. Comunque devo pur sfogarmi con qualcuno, quando avrai voglia, una voglia sfrenata, vedrai che cederai a questo corpo- e la sua mano vaga lungo il petto nudo. Bastardo.
- Sei una causa persa-
- Si piccola, un giorno mi desidererai come io ti disidero. Più questa testardaggine mi... mmm... se mi fai aspettare così tanto sarà doloroso, te lo garantisco-
- Ma ti senti? Sei squallido-
- E tu ti vedi? Sei così bella e sexy che nessun uomo resisterebbe al tuo corpo- e lo so bene, ne hanno approfittato in tanti e questa è la millesima volta.
- Tu mi fai ribrezzo invece chiaro? Quindi mandami via e trovati qualcun altra. Ragazze più belle di me le trovi ovunque-
- No mia cara, come te no. Tu sei l'unica che può darmi ciò che voglio a 360 gradi-
- Sono... sono malata, ho una malattia rara che..-
- Non inventarti stronzate. Ho la tua cartella e so tutto-
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello sei stato tu
RomanceAshley Watson è una ragazza di 17 anni. Il suo ultimo boyfriend la piantò bruscamente, sostenendo di essere andato a letto con un altra. In lacrime con la sua migliore amica Marta fece una promessa. Avrebbe pensato solo a godersi l'ultimo anno di sc...