I ragazzi erano andati via dopo il lungo dibattito del gelato che dovevamo comprare.
- Ehi piccola, ma alla fine questo gelato perché non l'avete preso?-
- Non c'erano i gusti che ci piacevano- cerco di cambiare stanza per non farmi tartassare dalle domande ma lui mi segue ovunque.
- Non ci credo! Dai dimmi la verità-
- Vado a fare un bagno rilassante vuoi venire con me?-
- Ottima idea. Prepara tutto che prendo una bottiglia per brindare-
Apro i cassetti alla ricerca degli aromi da mettere nell'acqua e fare un po di schiuma che non guasta mai. Forse dovrei anche accendere due candele profumate, inizio a cercarle ma in bagno non ci sono e inizio a cercarle in giro per casa.
- Andre? Hai visto le candele profumate?- ma la risposta non arriva e corro in cucina.
- Andre? Stai bene? - era seduto con le mani sulla fronte.
- Andrea merda che hai?- giro il viso verso di me ma sembra assente.
- Andrea rispondi maledizione che hai?- prendo un bicchiere d'acqua e lo aiuto a bere.
- Io... Tu... Perché non mi hai detto niente?-
- Ma cosa stai dicendo? Cosa c'è dimmi- prendo la sua mano.
- Non so se sono pronto-
- Ma per fare cosa? Ma stai male?- tocco la fronte e sta iniziando a sudare.
- Per favore sdraiati che stai sudando- lo faccio sdraiare sul divano e dopo qualche respiro inizia a parlare.
- Asy ho visto il test e...- lo blocco subito con una risata e mi rilasso sul divano.
- Ma non è il mio- continuo a ridere.
- Non so se sono... Cosa? E allora di chi?-
- Di Kat... Non sappiamo se aspetta o meno un bambino perché è uscito sia positivo che negativo e deve fare altri accertamenti.
- Mamma mia che spavento ma John lo sa?-
- No assolutamente no e non lo deve sapere- mi avvicino a lui.
- Come non lo deve sapere, ha tutto il diritto di saperlo anzi forse dovrei..- lo blocco.
- Non dire cretinate. Prima ci accertiamo e poi vediamo. Lei ha già la paura che il test sia positivo, non dobbiamo aggravare la situazione prima del tempo-
- OK ma promettimi che ne parlerete con lui qualunque sia l'esito-
- Promesso- lo bacio e lo porto in bagno per il nostro bagno rilassante.
Iniziamo a spogliarci tra un bacio e l'altro.
- Ti giuro stavo per morire- si mette una mano sul petto.
- L'ho notato ma... Se fosse successo a noi... Cosa avresti fatto?- ed eccolo in difficoltà ma mi piacerebbe sapere la sua opinione riguardo questa storia.
- Io non saprei- entriamo nella vasca uno di fronte all'altro. - Forse siamo troppo giovani per parlare di figli e di crescere così in fretta ma se dovesse capitare una cosa simile... Non me la sentirei di uccidere un bambino a maggior ragione mio figlio-
E il mio ragazzo oltre la bellezza si rivela essere anche saggio. Devo dire che non manca nulla nella lista del ragazzo perfetto.
Mi avvicino a lui mettendomi in ginocchio e baciandolo. L'acqua fuoriesce dalla vasca ma non è il mio primo pensiero adesso. Allargo le gambe mettendomi a cavalcioni su di lui e devo dire che farlo in acqua è una cosa che mi mancava.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello sei stato tu
Storie d'amoreAshley Watson è una ragazza di 17 anni. Il suo ultimo boyfriend la piantò bruscamente, sostenendo di essere andato a letto con un altra. In lacrime con la sua migliore amica Marta fece una promessa. Avrebbe pensato solo a godersi l'ultimo anno di sc...