Quella sera la passammo a coccolarci sul divano e la mattina successiva mi svegliai coricata accanto a lui e con il collo dolorante.
Cercai di muovermi ma avevo poco spazio quindi si svegliò anche lui.
-Ehi piccola tutto ok?-
- Il collo, avrò un nervo accavallato-
- Vieni qui- si posizionò dietro di me e iniziò a massaggiare quel punto teso provocandomi smorfie di dolore.
- Fa malissimo. Non dormiremo più qui-
- Tranquilla che ti passa- dopo minuti di massaggi per rilassare la parte, tornó tutto come prima.
- Grazie amore- lo baciai e si alzò prendendomi per mano.
- Andiamo a fare colazione-
Cappuccino per me e caffè per lui con biscotti al cioccolato e toast con la Nutella. Viva il grasso.
- Oggi abbiamo il compito di matematica sei pronta?-
- Oh no, l'ho dimenticato. Mi bocceranno- decido di prendere due o tre biscotti e affogare il dispiacere nei grassi.
- Ti aiuterò io tranquilla-
Ero un disastro e rischiavo la bocciatura. Se non volevo rischiare, dovevo studiare.
- Ti aiuterò per recuperare le insufficienze ok?-
- Anche se l'idea non mi piace per niente, ci sto-
Dopo una doccia risanante e qualche bacio di riconciliazione, eravamo davanti a scuola.
Il gruppo saltó dalla gioia vedendoci arrivare insieme. Adoravo quei ragazzi, per me erano secondi fratelli. Marta arriva e mi abbraccia.
- Era oraaaaa- rido insieme al resto del gruppo.
Mentre aprivo l'armadietto, Jack si appoggiò fissandomi. Forse è meglio castrarlo così gli ormoni si placano e la finisce di rompere.
- Allora dolcezza?-
- Perché non ti trovi una ragazza, hai la fila di galline... Scegline una-
- Hai detto giusto, galline. Preferisco te-
- Anche io preferisco un tea alla pesca grazie- chiudo l'armadietto e raggiungo Andrea.
Il compito è stato un copia e incolla dal mio ragazzo che si era offerto di non farmi bocciare. In cambio? Una serata di sesso. Direi che fare affari con lui è fantastico.
- Brava, io studio e tu copi- Marta era seccata.
- Solo per oggi, Andrea si è offerto di darmi ripetizioni-
- Di anatomia?- ride coprendosi la bocca.
- Anche. Faremo parecchie pause- dico maliziosa.
- Pensa a studiare tesoro-
- Faró l'utile e il dilettevole -
A mensa le stupidaggini non mancavano, ma la cosa che richiamó la mia attenzione fu Jack.
- Si me la sono fatta due o tre volte. Ormai conosco ogni centimetro del suo corpo. -
- Quasi quasi ci provo anche io. Guardala è scopabile-
Mi giro e vedo che mi guardano. Spero di stare sbagliando ma conosco il mio pollo.
Jack alza la mano per salutarmi e i suoi amici lo seguono.
- Ok, invitala da me e c'è la spassiamo tutti. Facciamo una cosa a quattro- se la ridono ma io spero solo che il mio ragazzo non ascolti queste porcate.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello sei stato tu
RomanceAshley Watson è una ragazza di 17 anni. Il suo ultimo boyfriend la piantò bruscamente, sostenendo di essere andato a letto con un altra. In lacrime con la sua migliore amica Marta fece una promessa. Avrebbe pensato solo a godersi l'ultimo anno di sc...