La rivelazione di Kat

1.9K 121 9
                                    

- Alessia aspetta-

- Siiii- si gira mordendosi un dito soddisfatta.

- Se vuoi Daniel devi cambiare atteggiamento e... Modo di vestirti- la guardo da capo a piedi.

- Cosa hanno che non vanno i miei vestiti?-

- Hanno che sembri una poco di buono- dice Marta.

- Sembra? Ragazze lo è - Dice Kat sbattendo tutto quello che gli si presenta davanti.

- Ragazze per favore- guardo Alessia ed ho un'idea brillante.

- Venite con me- le ragazze mollano tutto e mi seguono senza fare troppe domande.

Raggiungiamo la camera mia e di Andre e faccio sedere sul letto Alessia.

- Potrei sapere che intenzioni hai? Se vuoi convincermi a cambiare desiderio, scordatelo-

- Shhhh.. Fammi ragionare - apro l'armadio alla ricerca di qualcosa adatto a lei.

Prendo un jeans ed una maglietta che copre il petto.

- Indossali- allungo i miei vestiti che lei guarda disgustata.

- Io non uso jeans e poi...- prende la maglietta e la gira su se stessa - Cosa è questa cosa?-

- Senti poche storie. Ti sta dando i suoi vestiti non lamentarti- Kat oggi è nervosa e credo che se potesse la farebbe fuori.

Sposta lo sguardo su di me.

- Per favore, se vuoi Daniel devi fare qualcosa che possa piacergli e ti garantisco che questa è la mossa giusta-

- A lui piace questo?- alza i jeans e la maglietta.

- Si-

Contro voglia si spoglia davanti a noi e Marta corre a chiudere la porta più imbarazzata lei di Alessia.

- Che fisico, secondo me dovresti coprire un po' di più questo ben di dio o i nostri uomini ci mollano immediatamente- Marta la guarda come se stesse guardando il corpo che vorrebbe avere anche se lei ha un bellissimo fisico.

- Tranquilla che i ragazzi fidanzati non sono la mia specialità- dice Ale ridendo.

- Menomale- Kat tiene il broncio e capisco che la situazione non le piace ma non posso rifiutarmi alla sua richiesta.

- OK, passiamo al trucco -

- Cosa? No no non voglio colori da cocche di papà per favore - si alza e mette le mani davanti al corpo.

- Vedrai come ti piacerai tantissimo-

Dopo svariate prediche si siede e ci fa sistemare trucco e capelli.

Un trucco morbido e non aggressivo come prima con un glosse rosa per completare il tutto. I capelli morbidi sono diventati di un liscio perfetto e la nostra Alessia è pronta.

- Ti puoi guardare-

Si alza poco convinta e si avvicina all'enorme specchio nell'anta dell'armadio.

- Ma... No... Non sembro io- si gira e si tocca il viso ed i capelli.

- Non mi sento più sicura di me, non posso stare così -

- La timidezza ad un uomo piace. Se a lui così non piaci tornerai come prima. Promesso-

- Ha ragione Asy- dice Marta.

Kat invece legge una rivista poco interessata al cambiamento di Alessia.

- OK -

Ci avviciniamo alla porta quando Alessia ci blocca.

- Un secondo, vorrei sapere perché hai tutto quest'astio nei miei confronti- guarda Kat che corruga la fronte sorpresa.

- Mi stai antipatica - ci supera ed esce.

- La vostra amica ha qualche problema. Dovrebbe giudicare una persona conoscendola e non evitandola-

- Tranquilla le passerà -

Scendiamo le scale e i ragazzi inizialmente ci danno poca importanza ma quando notano Alessia cercano di capire cosa ci fosse di diverso in lei.

L'unico ad aver capito tutto era Daniel che si muoveva nervosamente sul posto.

- Ciao ragazzi- si tocca i capelli con poca sicurezza e Daniel si alza dal divano.

- Torno subito- scappa fuori probabilmente per calmare la ribellione di qualcuno che si trova nei bassi fondi.

Torniamo in cucina e guardo Ale. - Missione compiuta-

- Ma se è scappato vedendomi così- indica il suo corpo.

- Perché non riusciva a trattenersi. Il suo caro amico stava facendo i capricci ed è dovuto uscire a prendere aria-

- Tu dici?-

La sua sicurezza con Daniel sembrava svanire, forse è quello di cui ha bisogno, una persona che la freni nelle sue manie di protagonismo.

- Se lo dici tu-

Mentre io e le ragazze sistemavamo la pizza per poterla infornare, ci guardava mangiando i cubetti di mozzarella.

- Potrebbe anche aiutare invece di finire tutta la mozzarella-

- Senti qui l'antipatica mi sembri tu, non ti ho fatto niente e mi stai attaccando senza motivo-

Kat scappa piangendo ed io le vado dietro.

- Kat aspetta... Katttt-

La seguo in bagno e mi chiudo con lei che piange a dirotto.

- Mi dici cos'hai? Sei strana oggi-

- Niente- dice in lacrime - Non ho niente-

- Ti posso aiutare, dimmi cosa c'è che non va-

- Ho un ritardo ok? Ho un maledetto ritardo-

Il silenzio si espande nel bagno e non so cosa dire, mi mancano le parole ma devo consolare la mia amica.

- Tranquilla compriamo un test così stai più serena-

- Non lo voglio Asy, non lo voglio questo bambino. Siamo troppo giovani e non possiamo permettercelo, le nostre vite cambieranno radicalmente-

- Compriamo un test di gravidanza e poi affrontiamo il problema- mi avvicino a lei abbracciandola.

È un problema serio da affrontare e deve ragionarci prima di prendere una decisione affrettata. Se è incinta e decide di abortire ucciderà suo figlio e un domani si odierà profondamente.

Spazio autrice

Finalmente sono riuscita ad aggiornare.

Cosa ne pensate di questa rivelazione bomba? Kat è davvero incinta?

Alessia riuscirà a conquistare Daniel?

Aspetto stelle e commenti ❤️❤️

Lo sbaglio più bello sei stato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora