Capitolo HOT

2.6K 117 23
                                    

Potrei stare ore a guardarli, non fanno altro che fare effusioni in pubblico. Il piano della gelosia era riuscito e sembra che John abbia accettato il bambino.

- Guardali, sono adorabili- Andrea non fa altro che guardarmi e sbuffare.

- Puoi smetterla di guardarli e soprattutto di commentare?-

- Sei proprio antipatico, dovresti prendere spunto invece-

- Non ne ho bisogno-

- Fidati, dovresti farlo- prendo il drink e lo sorseggio.

- Dovrei limonarti qui davanti a tutti? Perché? Che senso ha?-

- Ha che dimostri alla gente che siamo l'uno la proprietà dell'altro-

- Forse dovresti smettere di bere- mi caccia il bicchiere e lo guardo in cagnesco.

- Non è colpa del drink se ho bisogno d'affetto- metto il broncio e lui a quel punto si alza e comunica a tutti che ho bisogno di riposare.

- Sei uno stronzo, non volevo andare via- barcollo e mi regge in piedi tenendomi da un braccio.

- E tu non dovevi bere così tanto-

- Sai? Pensavo che dovresti conoscere i miei genitori, sono due stronzi anche loro-

ANDREA POV

- Qui nessuno è stronzo, ora spogliati e vai a letto-

- Se volevi che mi spogliassi, bastava dirlo- si alza ricadendo sul letto.

- Sai, dovresti spogliarmi tu. Sarà tutto più eccitante-

La inizio a spogliare e quando rimane in intimo mi guarda con quel viso da " fammi tua" scatenandomi un desiderio che devo placare perché non è giusto.

- Sono ancora troppo vestita... Non credi?-

- Merda Asy smettila- scendo in cucina a bere un bel bicchiere di acqua fredda.

- ANDREAAAAAA TI PREGO HO BISOGNO DI TEEEEE- scappo e la trovo nuda sul letto a leccarsi un dito per poi passarlo in tutto il corpo.

- Asy vai a dormire- mi giro per cambiarmi e trovo difficoltà anche a togliere i jeans. Che stronza. Cosa dovrei fare? Rompergli qualcosa in testa per farla addormentare?

- Dai ciò voglia... Vieni?-

E dopo quest'ultima richiesta la mollo lì sul letto e corro a chiamare John, in fondo noi abbiamo fatto tanto per lui, era ora di ricambiare.

- Andre è successo qualcosa?-

- Merda si, Asy è ubriaca ed è nuda sul letto-

- E allora?-

- E allora? Mi chiedi pure? Mi sta implorando di farmela adesso-

- Andreeeee sono caldaaaa-

- La senti? Maledizione-

- Ahah amico scopatela no? Tanto domani non ricorderà nulla-

- Il problema è che se lo scopre sono un uomo morto. Rischio l'amputazione di qualche arto-

- Ma va, io non dirò nulla. Vai che è calda. Buona serata- se la ride e mi chiude il telefono.

E adesso?

- Andreeeeee, vedi che vengo da sola se non ci pensi tu-

Ma cosa gli é preso? Non è mai stata così.

Entro in camera ed è ancora lì, nuda sul letto a strizzarsi un seno. Forse se fa tutto lei. Non succederà nulla no?

- Ci penso sola- si mette una mano tra le gambe ed inizia a massaggiare.

- È tutto sbagliato- cerco di non guardarla ma sono un'uomo maledizione.

- È sbagliato perché lo dovresti fare tu- mi prende la mano e la mette al posto della sua.

- Oh sì, potrei venire anche solo con il tuo contatto. Dai non mi fare aspettare-

- Ma sei ubriaca-

- Non è vero. Anzi, potresti filmare tutto e farmelo vedere domani. Eccitante- si lecca le labbra e sto per venire senza che lei mi sfiori.

- buonanotte- mi corico ma lei mi gira e mi sale sopra.

- Merda Asy sono un uomo-

- Cazzo ti voglio cosa devo fare per averti? Scopare con un altro?- Cosa?

- Stai esagerando adesso-

- E tu mi stai facendo passare la voglia-

Io mi giro da una parte e lei si gira dalla parte opposta. Devo ammettere che è difficile ma devo farlo.

- Andrea?-

- Asy dormi-

- Devo vomitare-

- Cosa??????- in un secondo la porto in bagno e le tengo la fronte.

- Che schifo- si asciuga la bocca con un pezzo di carta igienica.

- Adesso sono sobria. Ti va?-

- No-

Dovrebbero farmi una statua. Ho l'alza bandiera da più di un ora pronto a venire nelle mutande e non l'ho ancora toccata.

- Allora baciami soltanto-

Ci sdraiamo sul letto e mi sale di sopra baciandomi prima con baci casti e poi leccandomi ovunque.

- Lo sento sai?-

- Fidati che lo sento anche io- era una pietra a causa sua.

- Dovremmo baciarci nudi. Il pigiama mi irrita la pelle-

- Sei una stronza-

- Allora abbiamo una cosa in comune-

Mi sfila i pantaloni guardandomi dritto negli occhi e facendo quel sorriso furbetto. Ok, forse con un caffè i drink si annullano no?

- Finalmente- sale sopra e si appoggia proprio lì.

Andrea resisti.

- Ti faccio un caffè- faccio per alzarmi ma mi blocca.

- OK, ma io vengo con te- si aggrappa come una cozza e mi alzo portandola in cucina.

Riepiloghiamo la scena. Siamo nudi, appiccicati, e la sto per appoggiare ad una maledetta penisola. Posso essere più nella merda di così?

- Allora arriva il caffè o no?- ed eccola a gambe aperte che mi provoca.

Il caffè é pronto e lo beve tutto d'un fiato ustionandosi probabilmente la bocca.

- Adesso sei convinto che sono sobria?-

- Mi servirebbe il palloncino per esserne sicuro ma potrebbe andare-

Mi avvicino e la prendo in braccio. Arrivo alla camera da letto e la sento gemere.

- Cosa c'è?-

- Mi stai toccando, devi farlo entrare adesso-

La corico e lei geme e si sfiora.

- Ti prego vieni-

Mi corico su di lei e apre là gambe per farmi entrare meglio avvicinandosi con il bacino.

- Ti prego...Lo voglio-

E poi cedo. La faccio godere e viene ma io sto cercando di resistere. Dopo l'inizio di questa serata sono troppo carico per far finire tutto così velocemente.

- Andreee... Aaaaa- si tocca i capelli e porta una mano sul seno.

- Si piccola dimmi-

- Sei fantastico-

Lo sbaglio più bello sei stato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora