La punizione

4.1K 189 5
                                    

ASHLEY POV

Questa cosa mi terrorizzava. Adesso stavamo insieme e dividevamo anche il letto come prima. Sapere che non avrei dormito più sola mi tranquillizzava ma non sapevo come comportarmi adesso che lui era diventato un qualcosa di importante.

- Buongiorno cucciola-

- Giorno - lo guardo e quei bellissimi occhi nocciola mi osservano mentre le sue braccia mi stringono sempre più forte.

- Oggi ti porto a fare colazione al bar, ti va?-

- Sei fantastico- lo bacio e cerco di alzarmi ma lui mi blocca ogni movimenti.

- Dove scappi? Ancora è presto-

- Sono le 7- dico stranita.

- Appunto, è presto-

Mi abbraccia e mi lascia qualche bacio qui e lì. Forse dovrei dirgli di aver fatto sesso con uno sconosciuto.

- Asy? Ma mi ascolti?-

- Em.. si...cioè no, non stavo ascoltando- dico imbarazzata.

- L'avevo intuito, comunque questa sera usciamo con il gruppo-

- Va bene-


La colazione era andata bene, a parte il flirt del cameriere che voleva a tutti i costi il mio numero.

- Ok, qui non ci metteremo più piede-

- Ma perché? Il cornetto era buonissimo e poi il caffè era eccezionale-

- Mi prendi in giro? Quello ancora ti sta fissando-

- Sei geloso per caso?- dico soddisfatta.

- Per niente...-

Rido contenta mentre lui mette il broncio. Devo ammettere che è bello anche con il musino imbronciato.

- Mi piaci quando fai l'offeso-

- A me piaci sempre- mi prende per un braccia e spinge il mio corpo al suo.

Mi passa la lingua sulle labbra e non esito a fare di quel tocco un qualcosa di più.

- Ok, adesso possiamo andare a scuola- dico sul più bello.

- Ma come...- sembrava deluso ma io ero soddisfatta.

Arriviamo a scuola e con molta tranquillità, raggiungiamo il gruppo mano nella mano.

-Ohhh ohhh... ci siamo persi qualcosa ragazzi?- Tomas indica le nostre mani e Andrea mi stringe subito a se.

- Ok riunione di sole donne- Marta mi tira lontano dai ragazzi mentre li sento commentare.

''Amico finalmente'' ''Lei è una tosta'' ''Ti raccomando, se la fai soffrire sei morto''

Avevo degli amici fantastici ma adesso quello che mi preoccupava era l'interrogatorio di Marta.

- Dovevi avvisarmi-

- E' successo tutto ieri sera-

- Sono così eccitata, racconta- saltellava dalla gioia mentre io guardavo Andre che mi schiacciava l'occhio mentre si faceva torturare di domande.

Marta ha ascoltato la storia tutta gasata ma il suo viso improvvisamente diventa serio.

- Ma... se ti piaceva così tanto, perché sei andata a letto con quello?- mi indica qualcuno alle mie spalle e io volevo morire.

-Cazzo, sono nei guai. Perché non sapevo che frequentasse questa scuola?-

- Non lo sapevi? Sicura?-

Lo sbaglio più bello sei stato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora