* Chanell, sono Valerio, Giulio sta di merda, perdonalo dai*
Chi cazzo è Valerio..
AH, SERCHO.*col cazzo*
Rispondo.
Poso il telefono sulla scrivania e continuo a fare i compiti, ma Sercho mi interrompe di nuovo.* almeno ascolta cosa ha da dire, non ne posso più mi sembra una bimbaminchia *
* no*
* siamo sotto casa tua.*
Sbuffo appena sento il campanello suonare.
Vado ad aprire e faccio entrare i due e li faccio accomodare in salotto.« muoviti»
Dico a braccia conserte.
« ti prego, perdonami, ho frainteso, Giorgio mi ha spiegato tutto»
« mh, quindi se te lo dico io non ci credi»
« no, è che vedervi mentre vi baciavate mi ha fatto arrabbiare altamente orco dio»
«tanto non cambierai mai»
« senti, ti lascio qui due pass per il nostro concerto a Roma, se mi perdoni vieni, se non vieni non mi farò più vedere»
Posa i due pass sul tavolino e si alzano ed escono di casa.
Mi butto sul divano.
Che cazzo faccio.
Lo perdono.
Nono scherziamo?
Però sembrava sincero..
E se fa ancora cosi..
Mado' non so che fare..Prendo il telefono e decido di ascoltare un po' di musica.
Verso sera, quando papà ritorna andiamo a fare un po' di spesa e poi verso le sette pranziamo e vado a letto presto.
...
« muoviti che siamo in ritardo»
Urla Manu.
Salgo in macchina e andiamo velocemente all'armony company.« oggi giorno di paga»
Mi informa sorridendo, ma non lo calcolo minimamente e alzo il volume della musica.
Arrivati, scendiamo velocemente ed entriamo, andando poi, di corsa a cambiarci.
« perfetto, ecco la vostra paga»
Antony ci porge due buste ciascuno e poi s ne va e noi facciamo lo stesso.
Appena in macchina, apro la busta al quale interno ci sono tremila euro i contanti..« cazzo»
Dico e Manu ride.
« voglio un nuovo telefono, perché questo che ho va na merda»
« andiamo ora»
Dice e io annuisco.
Andiamo in un negozio di elettronica e mi compro in iPhone 5s grigio.Sorridente ritorno a casa e papà invita Manu a stare a pranzo.
« pà mi hanno dato la paga»
Lo informo e lui si congratula con me.
Mangiamo e poi papà torna a lavoro e io e Manu stiamo sdraiati sul mio letto.
All'improvviso mi squilla il telefono.
'Fratellone'
Cazzo, mi sono completamente dimenticata di lui..
Accetto la chiamata.
« Chanell»
Mi richiama
« hey»
« non ti sei fatta più sentire..»
STAI LEGGENDO
//Mostro o LowLow//
FanficLa vita gioca brutti scherzi. Voi siete gli scherzi della mia vita. I contenuti non rispecchiano la realtà, tutto frutto di immaginazione.