capitolo 47.

490 34 20
                                    

Appena arrivati in salotto vidi Silvia e Sara sedute sul divano, affiancate da mio padre.

« bene, ehm, io vado, salve »

Saluta Valerio, mi avvicino e gli stampo un bacio sulla guancia e poi se ne va.

« Scusa Giorgio, ma sarebbe una cosa famiglia, se non ti dispiace..»

Lui sorride.

« certo, scusate, ciao piccola»

Mi da un bacio sulla fronte e poi se ne va anche lui e mio padre mi invita a sedermi.

« sto bene in piedi, che succede?»

Chiedo frettolosa.

« ecco, andrò subito al dunque, io e Silvia tra due mesi ci sposiamo»

Sgrano gli occhi.

« oh, ehm, okay beh bello, sono felice per voi»

Mio padre sorride e si alza per abbracciarmi e poi si uniscono anche le altre due.

Cerco di fingermi felice, in fondo chi sono io per fermarli, tanto è la loro vita.

« bene, mh, tutto qui?»

Chiedo e mio padre annuisce.

« ah, sta sera ho invitato alcune persone per una festicciola di fidanzamento, vestiti elegante »

« può venire Giorgio?»

Chiedo

« ho già invitato la sua famiglia »

Sorrido e ritorno in camera.
Mi avvicino allo stereo e lo collego al telefono, facendo partire 'we don't have to dance' di Andy.

Mentre ballo e canto insieme a lui, mi svesto e rimango in intimo, prendendo l'accapatoio pronta per una doccia.

Mentre sto per entrare nel bagno qualcuno bussa alla porta.

« chi è?»

Chiedo e la voce di Sara si fa sentire dall'altra parte.

« entra»

Dico e lei entra.

« stavo per fare la doccia, hai bisogno di qualcosa?»

Chiedo e lei mi osserva da capo a piedi e io la guardo con un sopracciglio alzato.

« posso mettere altra musica?»

Chiede e io annuisco, entrando in bagno e chiudendo la porta.

Apro l'acqua e nel mentre mi tolgo anche l'intimo sento la canzone di Giorgio farsi voce nella stanza e sorrido, ricordandomi quello che stava per succedere.

Mi giro, guardandomi allo specchio e mi rendo conto di essere piena di succhiotti.

Sorrido ed entro nella doccia e mi lavo.

Dopo un po' di tempo esco e mi asciugo.
Mi avvolgo l'asciugamano attorno al petto e mi asciugo i capelli col phone e poi li piastro, rendendoli lisci, forse fin troppo.

mi metto l'intimo e poi il mio pigiama a forma di dinosauro.

Esco dal bagno e vedo Sara sdraiata sul suo letto col telefono in mano, ma io mi chiedo se questa ragazza uscirà mai di casa oltre per la scuola..

Spengo lo stereo e prendo il mio telefono, vedendo che c'è un messaggio da Giorgio.

**piccola, guai a te se metti un vestito sta sera.**

Sorrido per il messaggio e mi sdraio sul letto.

*peccato, avevo un nuovo vestito da farti vedere!*

**zitta, non voglio obiezioni**

Alzo gli occhi al cielo.

*oc, a dopo:** *

Digito velocemente e poi blocco il telefono, posandolo sotto il cuscino.

Mi alzo e vado in cucina a prendere qualche merendina.

«chissà perché Manu non è più venuto..»

Mi giro di scatto, spaventata e vedo Giorgio seduto sul tavolo della cucina a ridere di me.

« bastardo mi hai fatto prendere un infarto!»

Urlo, avvicinandomi e schiaffeggiandogli il braccio, ma lui mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui, facendo unire le nostre labbra.
Rimane fermo per qualche secondo, poi infila la lingua nella mia bocca e iniziamo a baciarci lentamente ed appassionatamente.

« ehm.. Scuate »

Ci giriamo tutti e due di scatto, trovandoci Silvia sull'uscio della cucina.
Arrossisco e abbasso lo sguardo mentre sento Giorgio ghignare.

« tranquilli ragazzi, scusate se vi ho interrotti volevo solo un tè e poi siete davvero carini insieme »

Sorridiamo e ringraziamo contemporaneamente e poi ce ne andiamo in camera mia dove Sara si sta mettendo la matita allo specchio.

« ciao Sara»

La saluta Giorgio e lei lo saluta sorridendo allegramente.

« dove vai?»

Chiedo

« a casa di un amica »

Annuisco e accendo lo stereo facendo partire Ghost della mio amore Halsey.

Mi butto sul letto e Giorgio fa lo stesso e osserviamo Sara che si prepara.

« io vado ciao »

Ci saluta in fine, uscendo dalla camera.
Giorgio si alza con lei e la accompagna fino al piano di sotto e poi ritorna con un sorriso strambo sulle labbra.
Chiude la porta a chiave e poi corre verso si me, buttandosi sul divano e baciandomi.

Sorrido sulle sue labbra e avvolgo le braccia attorno al suo collo e lo avvicino a me.
Sorride anche lui, prendendomi per i fianchi e scambiandoci di posizione e mi fa sedere su di lui.
Continua a baciarmi, posando le mani sul mio culo e palpandolo.
gli schiaffeggio la mano e mi allontano di poco da lui.

« voglio fare l'amore con te»

Sussurra.

« c'è Silvia al piano di sotto»

Lo avverto ridendo.

« se ne appena andata anche lei»

Dice sorridenfo e inizia aspogliarmi e io faccio lo stesso con lui.
Rimasti solo in intimo ritorniamo a baciarci appassionatamente e ci togliamo anche l'intimo.

Giorgio capovolge la situazione e ritorno ad essere sotto.
Dopo qualche bacio qua e la, si allontana e dal portafogli estrae una bustina oro.

Chiudo gli occhi aspettandolo e lui, dopo aver messo il preservativo entra dentro di me.
Mi bacia, mentre inizia a muoversi, troppo lentamente e poi aumenta di velocità.
Venuti tutti e due, lui esce e si toglie il preservativo, sdraiandosi poi accanto a me.
Poggio la testa sul suo petto e lui mi accarezza la schiena.

« non te ne andrai, vero?»

Chiedo abbracciandolo.

« mai piccola»

Sussurra dandomi un bacio sui capelli.
Guardo il vuoto e piano piano mi addormento col sorriso stampato in volto.

//Mostro o LowLow//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora