Prologo

235 22 7
                                    

Soundtrack : Not Today

18 gennaio 2189,Londra

Lily guardò in alto, trattenendo il respiro. Dal soffitto pendeva una lampadina, una sola, la cui fioca luce illuminava parzialmente lo stanzino in cui si nascondevano. Le vennero in mente i suoi genitori. Le venne in mente l'attimo in cui avevano chiuso lì lei e Gray.
<< Sono qui >> sussurrò il fratello. Lily fu assalita dal panico, e cominciò a sudare freddo.
<< Gray >>
<< Si? >
<< Ho paura. >> mormorò la ragazza, cercando gli occhi marroni del fratello gemello nell'oscurità. Aveva bisogno di sentirlo al suo fianco, in quel momento di tensione. Gray parve leggerle nel pensiero : si mosse alla cieca nello sgabuzzino in penombra, alla ricerca della mano di Lily. Una volta trovata, la strinse.
Bum. Bum.
I rumori al piano di sopra si fecero sempre più forti ogni secondo che passava.
Bum. Bum.
La lampadina prese ad oscillare freneticamente, come avesse preso vita.
Bum.
Il tempo rallentò all'improvviso.
Bum. Bum.
Bum.
La porta si aprì.

S/A
Ed ecco una nuova storia!!
So che è solo il prologo, ma spero ugualmente che lo apprezziate.
Inoltre, ringrazio castellidicarte per la copertina e tutte le mie amate lettrici ( Vivi_la_mia_vita scriverefavivere valentinissima12 e 5sosmileex )

Un bacio

Eli :D

REBELLION - Apocalipse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora