Messaggio a David Forms:
<<Che hai combinato?>>.Alza lo sguardo verso di me dopo aver visualizzato il mio messaggio, sfoggia uno dei suoi soliti sorrisi a 32 denti, e non risponde riprendendo a mangiare pacificamente. Il fatto che mi ignori riesce a scatenare il fuoco dentro di me, non sopporto quando lo fa. Mi infastidisce con le sue continue attenzioni smisurate ma quando mi ignora mi fa impazzire. Lo stomaco mi si è chiuso e lascio qualche pezzo di pizza ancora nel piatto, la fame che si era impossessata di me mi è passata e penso che sia tutta colpa della misteriosità di David.
<<Katie sembravi così affamata, che è successo?>> Dallas come sempre ha qualcosa da dire, il suo continuo farfugliare mi infastidisce, non potrebbe semplicemente chiudere quella boccaccia stando in silenzio?
Guarda chi parla.
Io parlo solo quando ritengo che sia giusto farlo.
Tu sei un misto tra il 'mi faccio solo i cazzi miei' al 'sono fastidiosamente un'impicciona'.<<Mi sono saziata>>.
<<Comunque ci hai pensato per il tirocinio?>> Mi chiede David tra una risata soffocata e l'altra. Gli salterei al collo, odio la sua sfacciataggine.
<<Penso che aspetterò un altro anno>>.
<<Facciamo una cosa, sei ci ripensi ti aspetto lunedì a casa mia alle 18>>.
<<Dallas, ti chiamerò io per farti sapere>> Risponde mamma, ovviamente cercando qualche scusa per farlo.
<<Ho già deciso, non voglio iniziare ora>>.
<<Katerina, pensaci bene... sarebbero dei crediti in più, se mantieni la media alta e porti a termine il tirocinio potresti anche ricevere una borsa di studio per un college. Mi ha detto tua madre che punti ad ottenerne una, ma se non acquisti crediti in più come pensi di farlo?>>.
In effetti testa di rapa ha ragione, dei crediti mi servirebbero, non ho intenzione di rinunciare al college ma se mia madre non ha abbastanza liquidi dove ho intenzione di andare?
<<Okay, allora a lunedì?>> Sto veramente accettando?
Cosa c'è di male nel farti aiutare dai Forms?
Mi dà fastidio.
Già, perché sei una testa dura che non vuole mai essere aiutata da nessuno.
Senti, sto accettando. Smettila di insultarmi.<<Fantastico, vengo a prenderti io?>>.
<<David, saresti disposto a farmi da schiavetto? Grazie, ma no>>.
<<Okay, allora passo da te alle 6 e mezza, fatti trovare pronta>>.
<<Ho detto che non voglio che tu mi venga a prendere>> Il mio tono prende un carattere alquanto aggressivo, un misto tra fastidio e rabbia.
<<Stava cercando di essere carino, non ti preoccupare la porto io da voi>> Si intromette mamma orsa "apparando" la situazione.
Messaggio da David Forms:
<<Mi girerai introno anche a lavoro, benissimo>>.
Messaggio a David Forms:
<<Sarà un onore per te>>.
Messaggio da David Forms:
<<Scommetto che darai buca, e non ti presenterai>>.
Messaggio a David Forms:
<<Devi smetterla con le tue scommesse da quattro soldi>>.
STAI LEGGENDO
BEYOND- #Wattys2016
RomanceKaterina Morgan vive in una difficile situazione familiare che ha sempre cercato di evitare, fingendo che la sua vita fosse perfetta. Dopo aver cercato per molti anni di dimenticare la sua infanzia, affronterà numerose sfide e dolori. Si farà degli...