Sono felicissimaaaaaa! Sono al Meeting di Rimini e ho appena visto una mostra (noiosa), poi mi siedo un secondo, apro wattpad e ci sono 100k visualizzazioniiiiiiii! Dovete immaginare una ragazzina che salta per i corridoi di una struttura gigantesca e tutti la guardano male.
Vi ringrazio tantissimo...
Sono sempre stata una a cui piace scrivere. Da bambina scrivevo dei piccoli temi e mia madre (scrittrice) li correggeva. Poi mia sorella ha scoperto wattpad (ringraziate mia sorella XD). Quindi ho iniziato a scrivere.
Ogni mio libro è ispirato a un momento vero della mia vita. O ad una persona. Ora non posso dire né chi e in quale scena, perché non è ancora successa. Anzi, dico solo che è dedicato a mia sorella. Molti libri sono per lei. Dato che è la maggiore e mi ha insegnato molte cose. Dato che è quella con cui mi confido sempre e con la quale condivido le mie piccole gioie.
E vi ringrazio ancora. Con tutta sincerità. Non potete immaginare quanto sia felice io quando vedo che qualcuno ha apprezzato ciò che scrivo, come poche volte accade nella vita reale. Dico vita reale perché tutto sommato questa è fantasia. Tutto questo conta solo nella mia mente. Le persone che ti apprezzano realmente non le conosci nemmeno.
Forse alcune persone mi detestano. Leggono questa storia solo perché gli piace. E io li rispetto. Continuerò a scrivere anche se mi ritroverò con nessun lettore perché il mio libro diventa troppo noioso. Lo faccio per me. Per me e per chi apprezza come scrivo.
Dopodiché, dato che non sono una di quelle scrittrici che si dilunga troppo (ditemi voi se è un difetto o un pregio...) eingrazio ancora e mi dileguo cercando di scrivere un capitolo decente per sabato♥
Bye bye :D
♥•Benny•♥
STAI LEGGENDO
Angelo Degli Inferi
Fantasy#1 Fantasia (dal 29-08-2016 al 2-09-2016) #2 Fantasia (dal 8-09-2016 al 10-09-2016) #3 Fantasia (dal 10-09-2016) Grazie a tutti♥♥♥ TRAMA: ♥~Nata principessa cresciuta guerriera L'Angelo Bianco con l'Anima Nera~♥ La neve candida cad...