Ieri notte, che notte! Era così bella tra le mie braccia che non ho potuto fare a meno di accarezzarle dolcemente i capelli e perdermi nel suo dolce profumo di yogurt alla fragola.
Quanto vorrei non ripartire. Ma lo devo fare. Le ho detto una bugia, che sarei rimasto con lei. Ma il dovere mi chiama. Vorrei che questa notte fosse la nostra notte. Quella che rimarrà nel tuo cuore ogni volta che penserai a me. Non potevo approfittare di te, della tua semplice incoscienza. Se dovevamo fare l'amore avrei voluto che non ti avrei desiderato solo io, ma anche tu.
Quindi ho preferito farti dormire sul mio petto senza svegliarti e respirare la tua stessa aria. Ma non approfittare di te e della tua bellezza.
Spero che non capisca qualcosa di diverso, né rimarrei dispiaciuto. A Monica e a Mate gli racconterò come è andata. La pura e semplice verità. Senza aggiungere menzogne solo per farmi bello.
Voglio che lei capisca fino in fondo quanto tengo a lei. Voglio che sia tutto meraviglioso e sempre più perfetto. Che ogni singolo giorno si ricordi di me, che ogni volta gli lascio qualcosa di mio. Qualcosa di indissolubile che possa capire davvero alle cose importanti della vita e a non perdersi dentro i suoi occhi ogni singolo istante, perché è quello che vorrei. Vorrei farle vivere una vita serena e senza troppi giri di parole. Ma adesso non posso. Non posso rivelare che vita faccio. Lei è sempre con me, nei miei sogni, nella mia quotidianità. Ed è proprio lì che vorrei viverla disperatamente. Approfittare ogni volta per prendere il suo viso perfetto tra le mani e baciarla più forte che posso.
Non voglio limitarmi più. Mi ripeto in continuazione "Lei non è come le altre. È una donna speciale". Mi limiterò solo a sfiorarla quando posso e se lei abbia voglia di essere toccata. Il suo nome. Il suo nome è tatuato nel mio cuore.
Come reagirà quando gli dirò. "Amore, devo andare via". Porto con me il suo profumo, quello che mi ha spinto a portarla con me, in questo letto gelido.
Quando mi sono svegliata non c'era più. Ma i suoi vestiti sulla sedia e questo mi fa pensare che sta in bagno.
Mi vesto e la porterò in un posto speciale.
STAI LEGGENDO
SHE 2 #WATTYS2017
Teen FictionLe avventure di Sylvia non finiscono al primo libro, ma continuano anche nel secondo. Aspetto tanti commenti e stelline come il primo libro.