~Pov. Sylvia~
Comunque bisogna andare avanti, anche se non si capisce dove.
Brucia il ricordo di Paolo dentro l'anima. Brucia il suo respiro sulla pelle. Bruciano i suoi occhi conficcati dentro al cuore.
Perché non c'è più lui da amare. Sono tre giorni che non si fà sentire. Io che ho radunato paure solo per lui. Trapassare tenerezze, storie scadute da un tempo indefinito di un adolescente impazzita dal destar sospetti e terrori.
Per innamorarsi di lui non c'era voluto niente. Quel pizzico di mistero che fece scattare la scintilla.
Sale tutto. Sale nella mente. Il sole comunque era sempre lì in cielo. Niente intorno era cambiato.
Eppure mi sembrava di stare in un oblio infinito buio e oscuro.Tra il buio della notte, si possono ringraziare persone che hanno riempito il cuore anche per un solo istante e quell'istante rigenera l'ardore della giovinezza ogni singolo ed inestimabile giorno. L'unico pensiero era rivolto a colui che ha riaperto le ferite e il cuore da un tumulto interminabile.
Solo la mente potrà decidere quando spaccare il muro di questa malinconia infinita. Si ha solo voglia di buio, piangere, carezze, qualcosa di inestimabile valore. Lo darà solo chi aprirà le porte del desiderio, entrarci dentro a piedi nudi chiedendo permesso e standosene li ad aspettare. Aspettare che viva per sempre nei miei ricordi e far si che la sua presenza mi dia coraggio e infinita certezza di un amore puro ed eterno.
Alla stazione un'emozione intensa. Il suono del metallo che stride. Il treno arrivato. Un nodo al cuore. Non ho niente da chiedere. Lui è il mio principe venuto da lontano per vivere una favola ovattata. Come quelle delle mamme, delle nonne che raccontano ai bambini prima di andare a letto.
Amo lui. Non voglio più niente da nessuno. Solo i suoi occhi e i suoi segreti custoditi dentro la mia pura essenza di donna.
Niente è più semplice. Non si vuole aggiungere niente più a quello che già si ha.
Camminando per la città con i suoi tacchi a spillo neri, i suoi jeans attillati strappati, la camicetta bianca. Le mani in tasca. Con gli occhi malinconici. Passava su un ponte guardando il mare, quelle acque verdi e cristalline che, se le studiassi, una non assomiglia all'altra. Ed è proprio quella la bellezza di essere diversi. L'una non lascerà mai l'altra. È un gioco di screzi e pressioni che fa si che possano esistere distese sterminate di acque. Ma il sorriso di un bambino poteva cambiare la sua giornata. Toccandogli il viso niente poteva essere cosa migliore.
Continuò ammirando la distesa di alberi verdeggianti sulla riva.
Uccelli che volavano e spiegavano le loro ali al vento.Stringimi, baciarmi come questo vento sta facendo con me. Ricordo il tuo sguardo innamorato; impazzito per me. Voglio stare tutta la vita con te dividendo il mio domani come due angeli che su nel cielo, volando si stringono.
Mi giurasti che non mi avresti lasciato. Io amo solo te adesso.Prendimi in braccio amore mio che sono il tuo angelo. La notte passerà e tu mi lascerai. È la prima volta amore che batte forte il mio cuore per te.
Non voglio stancarmi di te. Non voglio staccare le mie ali dal tuo petto. Vivo solo di te ed il tuo profumo, lasciandomi addosso, quando sei partito. Ho spento tutti i rumori per far diventare reale la scena surreale dentro di me.
Sono prigioniera di te e della tua viva inconsapevolezza che tornerai. Sto reprimendo il mio dolore per lasciar parlare il cuore. Ti amo più di quanto puoi immaginare e non ti lascerò mai.
Cado a pezzi nei tuoi silenzi. Anche se mi strappassi l'anima, non potrai mai cancellare niente perché sono schiava del tuo essere così speciale.
Almeno dai miei sogni non potrai scappare.
Chiudo le palpebre e vedo te, su un ciglio, che mi aspetti con le braccia spalancate ed io che corro ad abbracciarti. Le parole sono la cornice del mio quadro preferito. Ti aspetterò. Per annullare le distanze che ci separano. Ogni volta che penso te mi accorgo che sei surreale e promesse ad alta voce che non stai realizzando. Siamo semplicemente noi.
Non c'è misura per la mia sofferenza.
Annulla la distanza, che mi sta uccidendo.
~Spazio Autore~
Buongiorno ragazzi. Questi sono i pensieri più profondi e sinceri di una ragazza che sta vivendo un periodo molto difficile. Speriamo che passi presto e che Paolo ritorni perché non ce la facciamo più a vederla così. O mi sbaglio? Buona lettura ed emozionatevi. Perché le emozioni sono i sentimenti più belli che possono esistere. Tante stelline e commenti.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
SHE 2 #WATTYS2017
Genç KurguLe avventure di Sylvia non finiscono al primo libro, ma continuano anche nel secondo. Aspetto tanti commenti e stelline come il primo libro.