~Note dell'Autore~L'amicizia è un valore, più che un sentimento, che tutti decantano di avere, ma che in realtà nessuno sa tenerselo realmente custodito.
Stella ad un certo punto dice: "Come sto perdendo anche te?"
Dopo tutto quello che le inveisce contro Sylvia.È lì che si vede la vera amicizia. L'ingenuità di Stella nel saper di dover perdere la sua migliore amica da ben dieci lunghissimi anni. Erano solo due adolescenti quando si sono conosciute e si sono raccontate di tutto! Sylvia è stata vicino a Stella quando ha perso la mamma, la sua ancora di salvataggio.
Purtroppo l'essere tormentati da un pensiero è così frustrante.
In questa parte di storia sono diventate molto più che amiche, ormai sono sorelle, non di sangue ma comunque sorelle.
Complici di una vita dura, nel tendersi la mano oltre ogni limite, eppure la gelosia e l'invidia riesce a creare rotture di collisioni terribili. Vere e proprie catastrofi.Anche se Sylvia in questa parte della storia è molto turbata dal cambiamento di Stella e nell'aver scoperto la sua gelosia nei suoi confronti, vuole andare avanti. Nulla è come era.
Però Sylvia ce la vuole mettere tutta a perdonare Stella e a dividere l'amicizia dall'amore. Perché l'Amicizia può durare per sempre ma l'amore no! Purtroppo è un sentimento che svanisce col tempo e resta solo un gran bene come quello che può esserci tra due amici, complici per la vita.
Secondo voi, l'amicizia e l'amore sono complementari? Credete nell'amicizia?
Grazie di ❤ ❤
STAI LEGGENDO
SHE 2 #WATTYS2017
Teen FictionLe avventure di Sylvia non finiscono al primo libro, ma continuano anche nel secondo. Aspetto tanti commenti e stelline come il primo libro.