Pochi giorni dopo l'arrivo a Rimini, Sylvia vide al bar seduti scherzando e ridendo Teresa e Paolo.Tutto passa. È vero. Soprattutto dopo averle chiesto di sposarla. Lui rimaneva nei suoi pensieri. Anche se aveva spento il telefono. Non voleva sentire nessuno. Solo la sua malinconia. Non sapeva nemmeno se, nel frattempo, Paolo l'aveva cercata.
La gente che si muoveva. Faceva male. Lui era speciale. Ma evidentemente una ragazza magra, occhi azzurri e alta era più affascinante di lei.
Solo l'ombra degli alberi abbracciava i suoi pensieri, poteva parlare senza essere interrotta. Non li aveva più visti il sole. Bruttissime reazioni.
Oltre le nuvole voleva volare. Vivere per non morire in quell'agonia.
Un altro tradimento? Stava morendo dentro. Voleva restare e fargli capire quant'era importante.
Lo stesso concetto adesso le sembrava diverso. La ragione, quegli occhi sbiaditi nel tempo. Ogni volta il suo cuore meritava pugni.
Paradiso e inferno. Lui era.
La loro storia poteva essere eterna. Ma poi la lasciata col beneficio del dubbio.
Il cielo di Rimini le faceva da coperta. Voleva lasciarlo andare finalmente.
Pensare alla laurea imminente. Gioie e dolori contrastanti dentro.
La sua voce le risuonava come un eco infinito. Chiudere gli occhi e pensare all'eterno.
Semplicità e essenza era lui per lei.
La lasciata così fragile e sola. Non proprio come le favole. Sembrava tutto come un romanzo. Un film d'amore. Ma Teresa aveva bruciato tutto. Tutti i sentimenti, tutte le certezze, tutte le forze che ci aveva messo per sopravvivere.
Morendo d'amore.
STAI LEGGENDO
SHE 2 #WATTYS2017
Teen FictionLe avventure di Sylvia non finiscono al primo libro, ma continuano anche nel secondo. Aspetto tanti commenti e stelline come il primo libro.